Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: skype: due domande

Sono molto tentato di provare skype come secondo numero aggiuntivo da utlizzare per casa e lavoro.

Non mi è chiara una cosa... è possibile loggarsi contemporaneamente da più computer/postazioni con gli stessi dati di log in (user e password)?

Ovvero posso avere contemporaneamente loggato il computer di casa e quello dell'ufficio con lo stesso account?
    Nel momento in cui qualcuno mi volesse contattare sarei "avvisato" contemporaneamente a casa ed in ufficio?

Secondo quesito (molto simile al primo), se compro due telefoni compatibili con skype, posso collegarli contemporaneamente (abbinandoli allo stesso numero) in due posti diversi ad esempio uno a casa ed un in ufficio?
    Quando qualcuno chiama il numero di skype squillano entrambe lo postanzioni?
    Faccio queste domande perchè a volte lavoro da casa, a volte dall'ufficio, a volte in modalità mobile ed ho bisogno di essere sempre reperibile e di volta in volta vorrei consentire anche alla mia collaboratrice di interfacciarsi con i clienti.
    Spero di essere stato chiaro con le domande e di trovare risposte altrettanto chiare. Grazie
    Ultima modifica di guest_100891; 03-05-2011 alle 18:28

la risposta e' si a tutte le tue domande

Cosa che ritengo molto ma molto scomoda

A me non risulta che con lo stesso username puoi tenere aperte due connessioni Skype diverse.
    Proverò...

si
    ad esempio dal pc e dall'iphone mi loggo contemporaneamente con lo stesso username e i messaggi ricevuti mi arrivano su entrambi i dispositivi

e' capitato una volta che stavamo chattando io e te su skype, io ero in saletta e armando dalla taverna leggeva sull'altro pc gli inciuci che scivevamo ricordi?

Sì, vero.
    Ma hai mai provato da DUE PC? Mi sa che non lo fa: credo che l'iPhone usi, per così dire, un altro canale.

Marsilio funge funge

Confermo! Su due dispositivi funziona. Ovviamente la cosa ha pro e contro

per me ha solo pro!

siamo contenti per te

Già!
    Confermo che funziona su più dispositivo!
    L'ho appurato a mie spese : Una conversazione di lavoro è comparsa anche sul pc di casa

Ocio
    Ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •