|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: lentezza avforum
-
31-08-2004, 16:53 #16
il problema è solo su avforum
se per esempio apro 4 finestre (1 di avforum e 3 sul forum di hwupgrade in questo ordine) tempo che la terza finestra di hwupgrade si è caricata non è ancora caricata la pagina di avforum
ripeto: trova subito la pagina (come da allegato) poi rimane fermo per 20 secondi - e il modem esterno non da segni di vita - circa e poi in un paio di secondi finisce di aprire la paginaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-08-2004, 23:42 #17
E' veramente strano, anche perché, come sai, AVForum è ospitato dai server di HWUpgrade.
Mah
Prova a chiedere a Emidio ed eventualmente a Corsini, Bordin o qualcun altro dello staff di HWU.
-
01-09-2004, 19:02 #18MarColas ha scritto:
E' veramente strano, anche perché, come sai, AVForum è ospitato dai server di HWUpgrade.
la prima volta pensavo a problemi sui loro server ma poi ho aperto il loro forum e tutto funzionava normalmente
da qui la mia preoccupazione di aver beccato qualche spywareSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
02-09-2004, 14:47 #19
confermo
anche a me con un modem 56k prima che si apra la pagina di avforum ti viene il latte alle ginocchia mentre con altri siti è tutto ok.
ohh GRANDE EMIDIO risolvi il problema a noi poveri umani!
senza offesa emidio
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
02-09-2004, 16:22 #20Guren ha scritto:
ho cronometrato e per aprire la pagina per il reply ha impiegato oltre 20 secondi (e a parte i primi 2-3 e gli ultimi 2-3 il modem non dava segni di vita)... se dici che non è isdn allora uccidi le mie speranze residue
Secondo me dipende dai nuovi banner, ma potrei sbagliarmi..
mandi
Paolo
-
02-09-2004, 23:34 #21
Potrebbe anche dipendere dal provider con cui ci si connette.
Io con Infostrada (vabbè, Wind) non ho problemi, pur andando a 56k.
Voi che avete problemi che provider usate?
-
03-09-2004, 11:34 #22
libero
io di solito uso libero che quando è connesso difficilmente passa i 31.2 k,ho provato con tin con connessione a 50.4 k ma avforum è sempre una lumaca quando fino a un paio di settimane fa era normale anche con libero
un saluto lento lento lento a tutti
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
03-09-2004, 13:59 #23
sempre usato libero.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-09-2004, 14:08 #24
Allora mi sa che anche la mia ipotesi è da scartare...sempre più
-
03-09-2004, 14:45 #25
Comunque ho notato che molti members mettono nella loro firma delle immagini poste in altri server, e questo a volte rallenta.....
Paolo
-
03-09-2004, 14:50 #26Paolo UD ha scritto:
Comunque ho notato che molti members mettono nella loro firma delle immagini poste in altri server, e questo a volte rallenta.....
il mio problema è che la pagina inizia il caricamento (si vede il logo come da screenshot) poi si interrompe tutto per poi riprendere dopo una ventina di secondi in modo normale.
Se il problema fosse quello che pensi semplicemente caricherei la pagina normalmente ed eventualmente vedrei le immaigni in signature solo dopo qualche secondo (mi capita spesso in altri forum in effetti)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-09-2004, 13:55 #27