inzianzitutto ciao a tutti.... ho comprato da poco un home teatre della samsung è ho un problema che mi fa girare le palle...... allora ho 2 uscite audio.... la din che collegata in digital audio alla play va da favola..... e la aux..... che dovrebbe corrispondere alla uscita secondaria con i cavetti colorati(ovvero il rosso e il bianco).... siccome mi scoccia ogni volta che passo da tv a ps3 cambiare l uscita da audio est a audio tv ho voluto comprare i cavetti audio e collegarli dall impianto alla tv così che la tv riceva in aux(con qualità minore) e la ps3 in digital audio..... fine della fiera nn mi va l aux ho chiamato anche un mio amico è mi dice che ho messo tt giusto la confezione la ho controllata e ce scritto cavetti audio(l unico mio dubbio è che i cavetti siano rossie neri invece di rossi e bianchi)...... cmq le soluzioni x me devono essere 2:
o è cannato il cavetto(il che mi risulta impossibile xche mi ha detto quello ke me lo ha venduto che il nero corrisponde al bianco)
o l uscita aux è solamente x collegare altro tipo un lettore blu ray, cmq mi sembra impossibile xche anche la tv a un suo audio..............
aspetto una risposta che mi aiuti grazie