Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTOOOO RAGAZZI!!!!

AIUTOOOO RAGAZZI!!!!

Ciao a tutti...volevo complimentarmi con lo staff e con tutti voi per l'ottimo
    forum!!!
    Torniamo a noi...
    Sono alle prese con un forte dubbio e i tecnici dei vari negozi non mi hanno aiutato a scegliere il modello da acquistare anzi hanno alimentato in me ancora più dubbi!!! vengo al dunque...
    Devo acquistare finalmente il mio primo tv e sono indeciso su uno di questi 2 modelli :

SAMSUNG - TV 3D LED Edge Slim 46" Full HD 200Hz UE46C7000W Full USB 4 HDMI 1.4 Tuner HD MHP CI+ Wi-Fi e Skype Ready

oppure

PHILIPS - TV 3D Ready LED Edge 46" Full HD 200 Hz 46PFL8605H / 12 Ambilight Spectra 2 USB Video Wi-Fi Ready DLNA e NET TV

premetto che io sareì intenzionato a percorrere la strada Philips e come ovvio che sia ci saranno sempre amanti di una o dell'altra marca!!!
    Chiedo a voi e magari a qualcuno che ne sa sicuramente più di me di aiutarmi a risolvere questo dubbio!!!
    vi lascio i link per vedere direttamente le tv!!!

http://www.eprice.it/TV-3D-PHILIPS/s...#schedatecnica

http://www.eprice.it/TV-3D-SAMSUNG/s...#schedatecnica

PS...Gioco molto con le consolle (xbox 360) e magari questo può influire nel vostro aiuto in quanto un tv può essere più o meno predisposto allo svolgimento del gioco!!!
    aspetto con ansia i vostri consigli!!!
    Grazie in anticipo a tutti

titolo generico, spostato in Altri Argomenti

scusa non ho capito!!! ho sbagliato sezione???

spero che almeno tu li abbia visionati, quindi prendi quello che piu' ti piace
    Ad esempio io "odio" i philips, non sono un intenditore ma mi da' l'impressione che rispetto ad altri hanno problemi di refresh dell'immagine... quindi gia' ti consiglerei il samsung, ecco perche' alla fine se li hai visti e ti piace il philps prendilo e lascia stare i giudizi... ognuno ha la sua.... la serie 7000 della samsung (visionato di persona), ha avuto problemi di asseblaggio dei pannelli e rilascia dei punti luce agli angoli pure fastidiosi (spurie).... ovviamente te lo cambiano in garanzia(quindi prendi prodotti ufficiali), pero' un mio amico ne ha cambiati 3 prima di trovare un giusto compromesso!!!!

grazie per la tempestività!!!
    il fatto è che rimango indeciso per colpa di tutta la gente dei vari negozi che mi ha invasato la testa perchè io avevo già optato per philips..!!! a dire la verità samsung mi sembra un pò finto sotto certi aspetti...devo vedere bene!!!

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    basta leggere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •