|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: AIUTOOOO RAGAZZI!!!!
-
28-03-2011, 17:18 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 2
AIUTOOOO RAGAZZI!!!!
Ciao a tutti...volevo complimentarmi con lo staff e con tutti voi per l'ottimo
forum!!!
Torniamo a noi...
Sono alle prese con un forte dubbio e i tecnici dei vari negozi non mi hanno aiutato a scegliere il modello da acquistare anzi hanno alimentato in me ancora più dubbi!!!vengo al dunque...
Devo acquistare finalmente il mio primo tv e sono indeciso su uno di questi 2 modelli :
SAMSUNG - TV 3D LED Edge Slim 46" Full HD 200Hz UE46C7000W Full USB 4 HDMI 1.4 Tuner HD MHP CI+ Wi-Fi e Skype Ready
oppure
PHILIPS - TV 3D Ready LED Edge 46" Full HD 200 Hz 46PFL8605H / 12 Ambilight Spectra 2 USB Video Wi-Fi Ready DLNA e NET TV
premetto che io sareì intenzionato a percorrere la strada Philips e come ovvio che sia ci saranno sempre amanti di una o dell'altra marca!!!
Chiedo a voi e magari a qualcuno che ne sa sicuramente più di me di aiutarmi a risolvere questo dubbio!!!
vi lascio i link per vedere direttamente le tv!!!
http://www.eprice.it/TV-3D-PHILIPS/s...#schedatecnica
http://www.eprice.it/TV-3D-SAMSUNG/s...#schedatecnica
PS...Gioco molto con le consolle (xbox 360) e magari questo può influire nel vostro aiuto in quanto un tv può essere più o meno predisposto allo svolgimento del gioco!!!
aspetto con ansia i vostri consigli!!!
Grazie in anticipo a tutti
-
28-03-2011, 17:23 #2
titolo generico, spostato in Altri Argomenti
-
28-03-2011, 17:24 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 2
scusa non ho capito!!! ho sbagliato sezione???
-
28-03-2011, 17:37 #4
spero che almeno tu li abbia visionati, quindi prendi quello che piu' ti piace
Ad esempio io "odio" i philips, non sono un intenditore ma mi da' l'impressione che rispetto ad altri hanno problemi di refresh dell'immagine... quindi gia' ti consiglerei il samsung, ecco perche' alla fine se li hai visti e ti piace il philps prendilo e lascia stare i giudizi... ognuno ha la sua.... la serie 7000 della samsung (visionato di persona), ha avuto problemi di asseblaggio dei pannelli e rilascia dei punti luce agli angoli pure fastidiosi (spurie).... ovviamente te lo cambiano in garanzia(quindi prendi prodotti ufficiali), pero' un mio amico ne ha cambiati 3 prima di trovare un giusto compromesso!!!!
-
28-03-2011, 17:41 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 2
grazie per la tempestività!!!
il fatto è che rimango indeciso per colpa di tutta la gente dei vari negozi che mi ha invasato la testa perchè io avevo già optato per philips..!!! a dire la verità samsung mi sembra un pò finto sotto certi aspetti...devo vedere bene!!!
-
28-03-2011, 17:44 #62c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;