Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    461

    Citazione Originariamente scritto da moebius64
    ancora c'è troppo benessere.
    Davvero c'è qualcosa da festeggiare?
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Citazione Originariamente scritto da moebius64
    ABBIAMO FORSE UNA CLASSE POLITICA CAPACE DI GESTIRE UN PROBLEMA SERIO COME LE SCORIE?
    Non credo che questo problema riguardi solo l'Italia, mi pare che sia un problema irrisolvibile anche per le altre Nazioni. Proprio oggi sono state mostrate delle immagini fotografiche che ritraevano una centrale nucleare dismessa negli USA, trasformata in un lussureggiante parco con tanto di prato verde, fiori e alberi. Peccato che a pochissima distanza in un recinto erano presenti decine e decine di grandi "silos" al cui interno vi erano contenitori pieni di scorie altamente radioattive in attesa di altra e più idonea sistemazione. Il problema e che erano li da diversi anni e le autorità competenti non avevano alcuna idea di dove sistemarle e come trasportarle...(affermazione fatta da un fisico nucleare Italiano).
    Perciò non è un problema di classe politica più o meno capace, è la natura stessa di questa forma di ricavare energia (fissione atomica) che è estremamente pericolosa...Ma lasciamo stare........quello che ora preme sottolineare, al di là della solita diatriba tra "nucleare si - nucleare no", è la spaventosa tragedia che si sta abbattendo sul popolo Giapponese: prima con il devastante terremoto, poi lo tzunami, ed infine il terrificante incubo di una contaminazione radioattiva.
    Seguo con estrema preoccupazione le notizie e gli sviluppi dell'incidente della centrale nucleare, con un misto di viva commozione per l'eroico tentativo da parte di un manipolo di tecnici di "spegnere" il Mostro, anche a costo della loro vita e per l'estrema compostezza del Popolo Giapponese.
    Credo che di fronte al coraggio e grande altruismo di questo gruppo di eroi, capaci di arrivare fino all'estremo sacrificio per la salvezza di tantissime vite umane, non vi siano parole che possano esprimere il sentimento di profondo rispetto e ammirazione che si prova. Sono cose queste, che pur nella loro estrema drammaticità .... ti fanno sentire fiero di appartenere al genere umano.

    Speriamo di avere buone notizie domani, ....anche se ho sentito diversi commenti alquanto preoccupati soprattutto per quanto riguarda la presenza di plutonio (che sembrerebbe ancora più pericoloso dell'uranio) nella centrale di Fukushima....
    A presto.....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •