|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: scelta frigorifero nuovo
-
10-03-2011, 13:12 #1
Member
scelta frigorifero nuovo
ciao ragazzi....vi scrivo perchè il mio vecchio frigo ad incasso mi ha abbandonato e ora me ne tocca prendere uno nuovo normale diciamo nn da incasso....il budget a disposizione è 900-1000 euro.....andando un pò in giro mi è caduto l'occhio su un frigorifero samsung doppia porta...il codice è RL55VEBIH....vedete un pò cm è?le misure del frigo devono essere 2 metri di altezza...60 cm di larghezza e 65 cm di profondità!kiedo agli esperti una mano perchè non so proprio come scegliere!
L'ho trovato a 900 euro questo ma se ci sono altri consigli o suggerimenti x altre marche e altri modelli sono lieto di guardarli :-)
Chiedo a ki lo conosce pro e contro e aspetto altre notizie utili...
Grazie a tutti ragazzi...
-
11-03-2011, 00:17 #2
Senior Member
Nessun suggerimento sulla marca.
Occhio alle porte!
Quelli da incasso di 60", aperti, rimangono 60".
Quelli normali, ovviamente, no.
Se lo metterai in una cucina componibile, uscirà un poco.
Se a filo della parete, rischi di non aprirlo.
La larghezza che occuperà è quella con le porte aperte, non chiuse..
Ciao.
-
12-03-2011, 23:22 #3
Senior Member
Posseggo un frigorifero Samsung da 3 anni e mezzo (da quando il frigo precedente, un Candy, ci ha lasciati dopo soli 5 anni di vita senza alcuna possibilita' di riparazione !!!).
E' tutto un altro mondo, e' un vero nofrost (anche il Candy era nofrost, ma faceva pena !), niente brina e niente ghiaccio, gli alimenti si conservano meglio e piu' a lungo rispetto a prima. Sia io che mia moglie ne siamo molto soddisfatti.
Saluti,
Barbamath.Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello!