Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

ahhh bene .... adesso si che siamo a posto .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Qui a Trieste i 3 canali SportItalia erano spariti per qualche giorno, a fine Febbraio, e nessuna risintonizzazione (nemmeno manuale) sembrava risolvere il problema. Poi, come per magia, facendola in automatico è ricomparso tutto

Citazione Originariamente scritto da EmiDalla
    Poi, come per magia, facendola in automatico è ricomparso tutto
    Quando ?

Io ci ho provato alla fine della settimana scorsa ma senza fortuna, purtroppo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pochi giorni dopo, quindi direi ad inizio mese... in tempo per vedere in diretta Oklahoma contro i Lakers... mi pare sia stata giocata 2 domeniche fa.

Io continuo a non vederli da casa .... boh .....

Idem!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Ieri sera rifatta sintonia = ZERO SportItalia .....

non capisco come EmiDalla li veda da TS ed io dalla provincia di PN niente .... ma mi adeguo !

Speriamo risolvano questa rottura di zebedei .... ho capito che un canale TV non è importante rispetto a tutti i problemi del mondo, ma insomma, mi piaceva seguire la NBA ..... vabbè .........

Confermo di vederli tutti e 3, in bocca al lupo

Alberto...chiama un antennista e vedrai che risolverai...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non lo vede NESSUNO vicino a me, nel raggio di circa 18Km .... e poi siccome abito in un palazzo vecchiarello, prima dell'ASO, è venuta una ditta di antennisti ed hanno rifatto l'impianto da zero, nuovo di pacca !

Idem per casa di mia nonna, dove appunto è stato rifatto anche li, di mia mafre e di altri amici del circondario.

Boh ....

Chiederò a mio cognato che sta a Casarsa, poi ti faccio sapere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •