|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marcopoloshop.it
-
18-01-2011, 10:31 #1
Marcopoloshop.it
Ciao a tutti. Non so se conoscete il sito che ho messo nel titolo ma a me sembra una fregatura. Mi spiego meglio: Circa una settimana fa ho acquistato un prodotto dal sito che ho scritto nel titolo del post (visto che costa circa 20 euro in meno dei vari negozi che ci sono in giro), ma risulta essere ancora in "attesa di conferma" da una settimana circa.
Per fortuna ho fatto la scelta di pagare quando vado a ritirare il prodotto in negozio (penso mai
) che tra l'altro mi è comodo perchè non si pagano le spese di spedizione ed è a circa 2 kilometri da dove abito. Prima di effettuare l'acquisto online mi ero recato in negozio ma non avevano il prodotto che mi interssava. Qualcuno sa come posso fare per disdire l'ordine? Tra l'altro cè un numero a pagamento che si paga ben 15 centesimi al minuto e mi sa che forse dovrò chiamare loro. Grazie a tutti
(Firma rimossa perchè non conforme al Regolamento)
-
18-01-2011, 10:38 #2
Ho effetuato un paio di acquisti ed è andato tutto bene, la comodità di pagare al ritiro è molto comoda.
Manda un email tramite il loro portale, perchè telefonare?
Non ricordo ma non c'è l'annullamento ordine all'interno dell'account?
L'articolo era disponibile al momento dell'ordine?
Penso di no!
Se non lo era dovevi informarti sui tempi di appovvigionamento, in questo caso è un tuo errore, diverso se il prodotto era disponibile e non lo hanno ancora consegnato.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
18-01-2011, 10:50 #3
Ecco sotto ho messo uno screenshot, penso che sia disponibile se non erro. Tu quanto hai aspettato prima che sparisse il messaggio "in attesa di conferma"? Grazie
http://i54.tinypic.com/efhqtj.jpg
Formato immagine non consentito
Rimossa dal moderatoreUltima modifica di belfiore; 19-01-2011 alle 09:45
(Firma rimossa perchè non conforme al Regolamento)
-
18-01-2011, 10:57 #4
Nel primo caso 10 giorni mi pare (frigorifero); nel secondo in giornata (portatile) era presente in negozio.
Se gli articoli non sono presenti presso il tuo punto vendita si dovrà attendere che arrivino. Solitamente raggruppano piu spedizioni verso il loro negozio.
Prova a mandargli una email, a me hanno sempre risposto anche se non proprio immediatamente.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
18-01-2011, 11:10 #5
Se non ti interessa più l'articolo puoi anche far decadere il tuo ordine dopo 10/15 giorni (non ricordo con precisione) dopo l'arrivo in negozio fisico.
Si annulla in automatico senza fare nulla e senza nulla a pretendere
Una volta l'ho fatto perchè avevo già risolto in altro modo; controlla sulle condizioni d'acquisto che sicuro c'è scritto