|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: S.o.S. Consigli per gli acquisti
-
07-01-2011, 21:34 #1
Junior Member
S.o.S. Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti,
vorrei sottoporre alcuni dubbi che ho circa l'acquisto di un TV LED.
Cerco sostanzialmente un TV LED 40" 100Hz con Connessione Ethernet + Internet TV (Le funzioni di time shift o pvr mi interessano ma non sono determinanti) ed ho ristretto la scelta alle marche SAMSUNG, SHARP e SONY.
Ho individuato come papabili i seguenti modelli (che sono allineati come prezzo e all'apice del mio budget):
SONY KDL-40NX700
SHARP LC-40LE814E
SAMSUNG C6600 (o 65510UP)
Fermo restando che mi sembrano tutti degli ottimi TV ci sono alcuni dubbi che mi trattengono nella fase decisionale.
Cerco di sintetizzare:
SHARP: mi attira molto la questione QUATTRON e l'estetica, ma non so cosa aspettarmi per il resto, è un prodotto che conosco poco( a livello di sw di gestione del tv e di accesso internet tv come funzionerà?)
SAMSUNG: lo conscono tutti, ma mi ha sempre dato l'mpressione di caricare troppo i colori (specie il rosso) e di rendere peggio degli altri due appena il segnale (dgtv specialmente) è un pò degradato
SONY: è più ingombrante rispetto agli altri e non adotta i tasti a sfioramento è pur sempre un Sony, ma non ho visto superiorità rispetto alle altre due marche.
La cosa che mi preme maggiormente è di prendere un tv in grado di riprodurre immagini decenti (scubettamenti e blurring minimizzati) quando viene usato con il segnale dgtv un pò degradato con una sorgente si vedono alla grande tutti.
Oggi ho visto il C6600 per la prima volta e direi che ha guadagnato punti, la classifica per ora è:
SAMSUNG C6600, SHARP LC-40LE814E, SONY KDL-40NX700
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la pazienza di leggere e la voglia di rispondermi.
ciao
-
13-01-2011, 11:24 #2
Senior Member
Hai valutato un sony HX800? saturn lo da in offerta a 1199 + 99 per ps3