|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: (N.Y.) Saluti a tutti...
-
20-07-2004, 15:10 #1
Senior Member
(N.Y.) Saluti a tutti...
...vado a New York (per la prima volta) fino ai primi di Agosto,quasi quasi mi porterei via sottobraccio
un bel sub SVS o(e) un bel Tv Crt VERAMENTE HD,visto che costano poco rispetto a qui e non ho posto per ora per il proiettore
Visto l'apertura alare,emh del braccio,molto brevilinea
mi accontentero' forse di una Canon 300D a meta' prezzo e qualche upgrade per il pc,oltre a cd,SACD(14 $ !!) e dvd...il viaggio va pure ripagato
Saluti a tutti,statemi bene ragazzi e buone ferie.GIGHEN
-
20-07-2004, 15:55 #2
Non fare l'egoista ....
porta qualcosa anche agli amici!
Il Telarc SACD sampler #2 va benissimo!
Mandi!
Alberto
P.S. Invidia marcia !! Buon divertimento!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-07-2004, 15:59 #3
buon divertimento, goditela anche per noi
-
20-07-2004, 16:23 #4
Advanced Member
MOBILE FIDLITY X ME
BUON VIAGGIO, PORTAMI ALCUNI CD-SACD DELLA moBILE FIDELITY ,
IN arte ORIGINAL MASTER RECORDING
ciao
buone vacanze
max_996
-
20-07-2004, 20:40 #5
Senior Member
Grazie a tutti
Amico chi?
Uhm,vedro' cosa posso fare per i SACD,qualcosa "raccattero'"
-
21-07-2004, 09:14 #6
Advanced Member
stavo scherzando:
ciao buon viaggio
MAx_996
-
21-07-2004, 10:30 #7
Prima di tutto buon viaggio e divertiti!!!
Poi dimmi dove si può comprare robba informatica e/o audiovisiva a buon prezzo a NY che anche io a Settembre (ultima settimana) ci andrò!!!
Spero di tornare magari con qualche disco da 200Giga trovato nelle patatine... Dite che ci riusciro???
Saluti e buon viaggio!
Taz.
-
21-07-2004, 14:30 #8
Senior Member
Uhm,per ora conosco solo JR Computer e Music World e Compusa(catena di negozi) ,www.jr.com e www.compusa.com,poi mi informero' meglio
Buon viaggio anche a te TazBag.Ciao.GIGHEN
-
21-07-2004, 16:04 #9
Buon assortimento di SACD da Tower Records vicino all'Imax della Sony (West Side).
ciao
Pacchio
-
08-09-2004, 11:20 #10
Ciao, riprendo questo 3D per chiedere a chi c'è stato se conviene acquistare in america...
Ad esempio mi piacerebbe prendere una Minolta Z2 o Z3 sperando di trovarla a buon prezzo da quelle parti...
Ma poi, la garanzia? Non è che in Italia non me la passano? Qualcuno su qualcosa?
Grazie a tutti, Taz.
-
08-09-2004, 11:23 #11
Member
Garanzia: Nada, Nicht
IVA: 20%
Dazio: 10%
Trasporto: Circa 100 euro per 2Kg di pacco .....
A meno di non avere qualcuno che ti porta le cose e le passa in dogana di straforo non conviene proprio ....
-
08-09-2004, 11:28 #12
Per convenire conviene, almeno di persona.
Io ho appena acquistato un obbiettivo, un kit di taratura colore per monitor e altre cosucce pagandole decisamente meno.
Sulla garanzia non so, ma rompendo molto di solito si ottiene giustizia.
Il mio negozio preferito a NYC è http://www.bhphotovideo.com/ all'angolo tra la 9th av e la 33 st.
ciao
Pacchio
-
08-09-2004, 11:29 #13TazBag ha scritto:
Ciao, riprendo questo 3D per chiedere a chi c'è stato se conviene acquistare in america...
..
Probabilmente sulla fotografia invece risparmi qualcosa, ma hai sempre la dogana o ... quantomeno il "rischio" della dogana....
Il vantaggio e' che spesso trovi modelli che non sono facili da reperire da noi.
Il bello (che diventa il brutto per il resto del tempo in italia) che a causa del rapporto euro-dollaro, oggi e' (quasi) piu' conveniente un ristorante sulla 5a o nel Teather District che una pizzeria di Milano !!!mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
08-09-2004, 11:48 #14
Innanzitutto grazie a tutti!
Per la dogana, proverei a tenere la Digi come se me la fossi portata da casa... che ne sanno loro se l'ho presa là o no? Magari la scatola cerco di metterla in valigia piegata che nn si veda molto...
Cmq prima di partire vedo bene i prezzi qui, segno che cambio ho col dollaro e poi sul posto faccio 2 calcoli...
Per la garanzia sento konica-minolta via mail che mi dice...
Grazie a tutti e ogni info in più è gradita!
Taz.
-
08-09-2004, 11:57 #15TazBag ha scritto:
Per la dogana, proverei a tenere la Digi come se me la fossi portata da casa... che ne sanno loro se l'ho presa là o no? Magari la scatola cerco di metterla in valigia piegata che nn si veda molto
E quest'anno ero veramente pieno di roba, obbiettivi, accessori per Mac, iPod, Cd, e un joystick da salagiochi con case in legno massiccio.
Se poi il tuo volo non è diretto ma ha uno scalo intermedio in Europa non hai problema.
ciao
Pacchio