Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telecamera sicurezza mms cosa significa ip cam

SAlve, specifico che non sono molto pratico del settore e della tecnologia in genere per giustificare eventuali imprecisioni nella domanda.
    Devo comprare un sistema di videosorveglianza per una casa che è un bilocale. Visto che non vorrei spendere molto, la sigla ip su questa telecamera indica che posso poi visualizzare i dati da internet? e posso collegare anche dei sensori di movimento??
    Scusate anche la doppia domanda.

* Allarme On Motion
    credo che i sensori di movimento non servano, questa funzione credo sia proprio un allarme che si attiva in caso di movimenti nel campo della cam.

IP sì, vuol dire che puoi vederla e controllarla tramite rete.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

ma quindi a che servono i connettori dietro??

Telecamera con collegamento da internet

e se qualcosa scatta nei connettori la telecamera mi avvisa?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra che siano indicate le funzioni sopra ad ognuno.

Quella morsettiere probabilmente è per il collegamento di altri sensori di allarme (intrusione o simili).

Purtroppo non c'è un manuale in rete cui fare riferimento.

Mi sembra un po' cara però, un mio amico ne ha acquistata una simile poco tempo fa ad un prezzo discretamente inferiore.

Avevamo fatto delle prove al buio in una stanza di 4x4 e si vedeva benissimo.

Prova a dare un'occhiata sul sito di Futurashop.it, Sezione CCTV->Videosorveglianza->Telecamere->Tecnologia IP

Quanto meno è un ben noto negozio fisico, trovi anche i pdf dei vari prodotti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa se passo a disturbare nuovamente. Alla fine ho comprato questo kit a 2 tel. Volevo chiederti se posso collegarci questa telecamera IP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •