|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telecamera sicurezza mms cosa significa ip cam
-
03-01-2011, 22:32 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
Telecamera sicurezza mms cosa significa ip cam
SAlve, specifico che non sono molto pratico del settore e della tecnologia in genere per giustificare eventuali imprecisioni nella domanda.
Devo comprare un sistema di videosorveglianza per una casa che è un bilocale. Visto che non vorrei spendere molto, la sigla ip su questa telecamera indica che posso poi visualizzare i dati da internet? e posso collegare anche dei sensori di movimento??
Scusate anche la doppia domanda.
-
04-01-2011, 08:31 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- MB
- Messaggi
- 491
* Allarme On Motion
IP sì, vuol dire che puoi vederla e controllarla tramite rete.PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
05-01-2011, 00:31 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
ma quindi a che servono i connettori dietro??
-
05-01-2011, 00:40 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
Telecamera con collegamento da internet
e se qualcosa scatta nei connettori la telecamera mi avvisa?
-
05-01-2011, 01:22 #5
Mi sembra che siano indicate le funzioni sopra ad ognuno.
Quella morsettiere probabilmente è per il collegamento di altri sensori di allarme (intrusione o simili).
Purtroppo non c'è un manuale in rete cui fare riferimento.
Mi sembra un po' cara però, un mio amico ne ha acquistata una simile poco tempo fa ad un prezzo discretamente inferiore.
Avevamo fatto delle prove al buio in una stanza di 4x4 e si vedeva benissimo.
Prova a dare un'occhiata sul sito di Futurashop.it, Sezione CCTV->Videosorveglianza->Telecamere->Tecnologia IP
Quanto meno è un ben noto negozio fisico, trovi anche i pdf dei vari prodotti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-05-2011, 23:32 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5
Scusa se passo a disturbare nuovamente. Alla fine ho comprato questo kit a 2 tel. Volevo chiederti se posso collegarci questa telecamera IP