|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: negozi on line e garanzie
-
07-12-2010, 15:22 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 7
negozi on line e garanzie
volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi piu chiaramente alcune cose legate alla garanzia per le tv, acquistando on line...
acquisto spesso on line senza problemi.. mi è anche successo di aver avuto bisogno di esercitare il diritto di garanzia e altre robe senza problemi..
ma accingendomi ora a comperare un tv, e trattandosi quindi sia di un prodotto, sia di una cifra, di un certo "spessore", volevo esser sicuro di muovermi in modo tranquillo, senza rischiare brutte sorprese...
ho trovato un negozio online italiano, con sede in Italia, che offre la garanzia Europea sui prodotti.. viene specificato che per il primo anno la garanzia è quella del produttore dell'apparecchiatura elettronica, e poi per l'anno successivo diventa a carico del negozio stesso....
vendono prodotti italiani e prodotti che magari non sono destinati solo al mercato italiano ma a quello europeo.. in entrambi i casi la garanzia è quella di cui sopra..
volevo capire se è normale, se è la stessa garanzia di cui usufruirei in un negozio "sotto casa" o se differisce...senza tener conto di eventuali "offerte" o "pacchetti" con altre garanzie che uno puo offrire a sua discrezione.. parlo della garanzia "base" se cosi si puo definire..
ricordo: si tratta di un negozio on line non del primo triccheballacche trovato in rete.. ad esempio potrebbe trattarsi del sito on line di unieuro che è cmq una cosa diversa dal negozio "fisico" della stessa marca, per capirci...
grazie