Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: acquisto dvd su dvd.it

acquisto dvd su dvd.it

C'e qualcuno che ha avuto un'esperienza con questo sito di vendita dvd online che mi può consigliare sulla sua professionalità

...

affidabilissimoooooo!
    ho comprato circa 3 volte da loro e mi sono sempre trovato benissimo!
    al secondo ordine che ho fatto il dvd di terminator mi è arrivato difettoso, e dopo un breve scambio di email 2 giorni dopo me lo hanno sostituito con un'altra copia senza farmi troppe storie
    convinto?
    ciao

Confermo quanto scritto da er monnezza.Mai avuto problemi (in una decina di volte credo ) tranne una in cui non eroi a casa quando e' arrivato il corriere e si e' perso un bel po' di tempo per ritrovare il pacco(ma e' anche vero che si era sotto Natale) .Inoltre di tanto in tanto senza nemmeno avvisarti ti fanno qualche regaluccio, a me hanno regalato un dvd e non ricordo se una sciarpa o un cappellino.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Confermo anch'io

nessun problema con dvd.it.
    Ciao
    Alberto

grazie amici ho fatto un ordine anchio poi vi faro sapere

Cosa ai ordinato caro cuginetto...

Re: acquisto dvd su dvd.it

Originariamente inviato da iace
    C'e qualcuno che ha avuto un'esperienza con questo sito di vendita dvd online che mi può consigliare sulla sua professionalità
    Sulla professionalità nessun dubbio.
    Sulla rapidità e sul costo, invece, qualche dubbio c'è.
    Io sono a Roma e normalmente consegnano in 3-4 giorni lavorativi col corriere da Milano !! Troppo ! (magari è colpa del corriere Bartolini ma è comunque troppo).
    I prezzi poi...rispetto al passato hanno molte offerte e promozioni, ma sono ancora alti per certi dvd e certe case distributrici.
    Il mio consiglio ? Girare girare girare....e fermarsi a www.dvd2k.it che offre un servizio rapidissimo (ordini la mattina, il pomeriggio successivo mi consegna il corriere a Roma!!! ) e prezzi sempre competitivi, magari capita che qualche dvd costa leggermente (roba di mezzo euro) meno da dvd.it oppure costano lo stesso prezzo, ma se acuisti più dvd la media di spesa si abbassa drasticamente, perchè i prezzi sono davvero concorrenziali nel 95% dei casi. La cortesia, la gentilezza e la professionalità sono un graditissimo optional.
    Marco

Lollo,
    ti dico la mia: dvd spediti il 30/09 arrivati a Napoli il 02/10, due giorni non e' proprio così male. Forse per la tua spedizione ci sara' stato qualche problema, oppure... sono stato fortunato
    Ciao
    Giovanni

Originariamente inviato da caio73
    Cosa ai ordinato caro cuginetto...
    per stare in tema fantasy
    ho preso:

1 WILLOW SPECIAL EDITION
    1 HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

e per collezionare le opere del mitico charly chaplin

1 IL GRANDE DITTATORE + LA FEBRE DELL'ORO
    1 LUCI DELLA CITTA' + UN A NEW YORK
    1 LUCI DELLA RIBALTA
    1 MONSIEUR VERDOUX
    1 TEMPI MODERNI + IL MONELLO
    1 WILLOW SPECIAL EDITION

Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
    Lollo,
    ti dico la mia: dvd spediti il 30/09 arrivati a Napoli il 02/10, due giorni non e' proprio così male. Forse per la tua spedizione ci sara' stato qualche problema, oppure... sono stato fortunato
    devo dire che è proprio una frase saggia questa :

"Se mi regali un pesce mangero' oggi se mi insegni a pescare mangero' tutta la vita" .Confucio (mi pare ma comunque un certocche' di saggio ce sta)

complimenti

Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
    Lollo,
    Purtroppo accade ogni volta, sono al quinto ordine.
    Comunque di dvd2k mi piacciono anche le offerte e la pratica gestione della wishlist, dove prenoti i dvd di prossima uscita a prezzi scontatissimi....e c'è anche spesso la superofferta di Af Digitale su dvd nuovi che è davvero conveniente (ora per Atlantis 16.9 e Ocean's Eleven).
    Marco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    imho i problemi sono da attribuire a Bartolini.

Se fate una ricerca in internet troverete che sono in molti a lamentarsi di questo corriere.

Esperienza personale: ordino in agosto da dvd.it alcuni dvd in prenotazione.
    Il 16/09 mi vengono spediti (immediatamente sul tracking del sito mi danno il link per controllare da bartolini) dopo 4 gg mi chiama la filiale di Ravena di Bartolini dicendo di aver perso il pacco nella tratta Milano-Ravenna

Chiamo DVD.it per sapere che fare e mi dicono che spediranno immediatamente i dvd da me ordinati ed in effetti le sera controlando il sito ho un nuovo link al corriere.

Seguendo il trcking online dal sito di Bartolini scopro che il pacco parte la sera stessa da Milano e la mattina successiva alle 6:05 viene ritirato a Ravenna... da li hanno impiegato 4 gg per portarlo a casa mia (35km) adducendo come scusa il fatto che no ntrovavano la casa (ok io abito in campagna ma, sapendo che questo problema esiste, sul pacco faccio sempre indicare chiaramente il mio numero telefonico (casa e cell) in modo che se il corriere si perde può telefonare e chiedere info).

Riassumendo: imho dvd.it è un ottimo sito per fare acquisti ma da quando si è legato a Bartolini il servizio è peggiorato a causa delle colpe del corriere (ad alcuni sono stati recapitati i pacchi senza i dvd all'interno delle custodie... stranamente i pacchi erano chiusi con del nastro adesivo di Bartolini )

p.s. addirittura il corriere mi ha detto che non potevo aprire il pacco prima di firmare perchè lo stesso non era rovinato... ma stiamo scherzando? io pago 120€ di dvd e prima di firmare non posso aprire il pacco e verificarne il contenuto?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Bene signori, aridico la mia.
    Non sono le aziende che fanno gli uomini, ma gli uomini che fanno le Aziende.
    A me il corriere ha telefonato dal camion, molto cortese tra le tante cose, gli ho spiegato una volta entrato nel parco cosa fare, e non ha avuto problemi.
    Bah sono stato in realta' molto scontento di altri corrieri, prima DVD.IT usava TNT TRACO per esempio e per un pacco non consegnato perche' nessuno era in casa , mi sa siano passate tre settimane dopo non so quante mail e un fax mandati a DVD.
    Fortuna? No solo questione di uomini, l'Azienda e' la stessa.
    Ciao
    Giovanni

Ottima scelta........... ti prenoto Harry Potter se vuoi

Originariamente inviato da caio73
    Ottima scelta........... ti prenoto Harry Potter se vuoi
    senzaltro quando vuoi
    ha una qualita video davvero buona .... solo all'inizio c'e un po di rumore video ma solo le prime scene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •