Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telecamera con funzione IP

Salve a tutto il forum ho bisogno di un consiglio urgente.

Devo installare una telecamera di sorveglianza con funzione IP all'interno di un'abitazione dove risiede mia nonna che è rimasta sola.
    Ci serve per controllarla visto che al momento non vuole nessuno.

Pensavo ad una telecamera a colori con funzione notturno sia per interni che esterni così da poterla un giorno spostare ed utilizzarla anche all'esterno; devo collegarmi tramite internet dal PC o dall'iphone quindi dev'essere IP autonoma senza dover comprare altri apparecchi o collegarla ecco alla rete elettrica a nessun'altra fonte.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Samu

Ce ne sono di telecamere così, tempo fa ne installai per lavoro una della d-link, qualità video pessima ma insomma..

Per quanto riguarda gli apparecchi in più, ovviamente per raggiungerla da internet hai bisogno di una linea adsl con ip fisso (o sfrutti qualche servizio dns su internet tipo http://www.dyndns.com/ ma ti ci vuole allora anche un pc sempre acceso se non erro), un router che ti giri le porte necessarie (di solito la 80) sull'ip della telecamera, con conseguente collegamento via cavo della camera al router.

Saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    Ce ne sono di telecamere così, tempo fa ne installai per ma ti ci vuole allora anche un pc sempre acceso se non erro),
    no ci stanno pure quelle che è possibile collegare direttamente al router/modem...

la Telecamera Rimax IP Cam 7200 è anche motorizzata... giusto per fare un esempio.

grazie ragazzi ma da mia nonna l'adsl non c'è l'ho e non posso sottoscrivere un abbonamento solo per una telecamera...

Non esiste una che basta l'alimentazione e si può accedervi dal pc di casa mia attraverso un indirizzo internet? stessa cosa per il cell?

Beh non vedo come potresti collegarti a qualcosa che NON è collegato a nessuna linea IP.

pensavo a qualcosa tipo VISIO cioè completamente indipendente, pensavo esistesse cmq, supponiamo che attivi questa linea adsl, collego un router (non serve un modem vero) o acess point che serva e volevo inserire una telecamera motorizzata interna ed una esterna non motorizzata sempre con funzione notte.
    Qualche modello da consigliarmi?

non ho budget basta che siano buone.

Esempio:

http://www.futurashop.it/allegato/82...&nVt=&d=160,00

e questa:

http://www.futurashop.it/allegato/81...&nVt=&d=145,00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •