Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Delta o Croma (o qashqai)????

Ciao....la mia amata Brava è un pò troppo ammaccata....pur funzionando bene....e quindi....devo fare l'acquisto a breve.

Vorrei una delle 3 auto indicate nel titolo.

Le mie esigenze?
    costi max 15.000 euro pertanto usata di uno o due anni.

Motore Diesel, scattante....quindi da 150 cavalli penso sia ok....
    (non conosco il 120 cavalli della delta ma immagino che il 150 sia altra cosa)

Spaziosità

Estetica

Diciamo che come estetica preferisco la delta mentre per la spaziosità la croma che non disdegno a livello di estetica.

Vostri pareri?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

io tra le tre ... nissan
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Senza nessun dubbio,le altre 2 proprio non si possono guardare
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Delle tre la Delta ma io prenderei la Bravo per una questione di costi/caratteristiche.

Per scattante intendi un'auto che abbia una ottima ripresa 1500-3000 giri/min o una di cui sfrutterai i cavalli fino ai 4500 giri/min?

Ciao.

anch'io sceglierei la nissan. ho sentito di problemi riguardo il diesel renault, verifica.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Nessuna delle tre, a parere mio! Dovendo spendere 15.000 Euro per un'usato, preferirei guardare sul listino del nuovo. A quel prezzo puoi tranquillamente prendere il Suv economico della Dacia: la Duster. Per quel che costa è un'ottimo acquisto!

Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

delta tutta la vita

italiana ed esteticamente guardabile

MARCO

"la luce è più veloce del suono";per questo molte persone sembrano brillanti prima di parlare..

io avrei scritto INguardabile ma i gusti sono gusti e non si discutono
    riguardo l'italianità, mah! io ritengo che ognuno debba scegliere quello che risulta più compatibile con le proprie esigenze in funzione del bdg a disposizione. più 'paletti' si mettono ('italianità' compresa) e più si spende rispetto a ciò che si riceve.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

mi scoraggia della nissan il paradosso che all'interno (lato guida) è meno largo delle altre due....

la più spaziosa è senz'altro la croma! anche il baule è quasi quanto il qashqai
    ed ha il motore (150 cavalli) più giusto come potenza.

mi aggrada esteticamente di più la delta (in base ai costi chiaramente)

il piccolo SUV è bello.....però la nuova versione è molto più carina (anche della delta)....e quindi spendere 15.000 per avere una versione già vecchia....non mi conforta molto e poi si trovano con moltissimi km percorsi....e poi come è possibile un 1500 o 1600 su una "bestiolina" del genere????
    o il 2000 però li dicono che "succhia" parecchio.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Una cosa posso dirti riguardo al motore da 150CV Fiat che è solo un leggero miglioramente del mio da 140CV: ottimo. Consuma poco, ha ottime prestazioni ed è affidabile.
    Nelle nostre auto aziendali hanno superato tutti i 300.000 km quasi senza manutenzione straordinaria (parliamo solo di qualche candeletta e qualche tubicino del gasolio e manicotto del turbo, roba da meno di 100 euro). Sulla mia auto personale in 160.000 km ho dovuto cambiare l'alternatore (500 euro) e i tubicini di recupero del gasolio (50 euro).
    Consumi: 18-20 km/l 60-70% autostrada 110-130 km/h e 30-40% statale a 70-90 km/h.

Ciao.

Io ti consiglio la Croma. E' molto usata dai tassiti e dai rappresentanti di commercio (fonte quattroruote) e questo la dice lunga sulla sostanza dell'auto, poi se ti piace ... (anche a me piace).
    Prova a cercare presso i concessionari non solo Fiat, ma anche Alfa Romeo e Lancia, se ne trovano di aziendali (o comunque usate da ispettori della casa) ultra accessoriate (interni in pelle, navigatore, sedili elettrici, bluetooth nell'autoradio per il cellulare ecc.) con non piu' di un anno di vita a prezzi che si aggirano sui 17.000 - 18.000 euro. Ed hanno ancora la garanzia residua della FIAT.

Saluti,
    Barbamath.
    Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello!

Anche secondo me con la Croma, posto che la si ritenga accettabile esteticamente, è un ottimo acquisto se acquistata usata.

Auto di sostanza, se prendi le versioni top, anche molto ben equipaggiata (tetto panoramico) ed a poco prezzo.

ciao
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Compra Italiano!!!!

Le fiat fanno pena! Pessima qualità. Perlator fra un pò la fiat non sarà nemmeno più italiana... nissan è una bella azienda.
    Risolvo problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •