Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOVE SBAGLIOI?

  1. #1
    ANGEL873 Guest

    DOVE SBAGLIOI?


    ciao a tutti ulitmamente molta gente mi critica per la scelta che voglio fare, cioe quella di volermi fare una sala cinema, formata da componenti che hanno un certo prezzo. cioè athem dv2 athem p5 casse paradigm serie singature con videoproiettore jvc 3d.

    a questo punto mi inizio a chiedere dove che sbaglio. la cifra e sostanziosa ma so che e anche un qualche cosa che sara tutto valido anche un domani.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ciao, da come va il mercato, non considererei l' elettronica in generale come investimento. Se non hai problemi di budget prenditi quello che più ti piace e sarai contento. Sicuramente un sistema di casse valido te lo puoi portare avanti per molti anni, come anche i finali. Il proiettore e il pre-decoder diventeranno presto obsoletie e se vorrai rimanere al passo con le ultime novità dovrai cambiarli.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Dovè che sbagli? Sbagli a star troppo dietro a chi ti dice che sbagli. La miglior cosa è essere consapevoli di quello che si sta facendo. Unico consiglio ,informarsi, informarsi e informarsi. Ma poi, chi sono quelli che ti criticano? Sono del forum, o gente che non sa quasi nulla di HT? Perchè se sono quelli del secondo gruppo, non li prenderei neanche in considerazione.
    Saluti Frasca.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362

    Non sò chi ti ha detto che stai sbagliando e cosa stai sbgliando, io ti posso dire soltanto che ti stai facendo l'impianto HT dei miei sogni...
    Vero quanto detto prima sull'elettronica, e che con questa è impossibile stare al passo con i tempi, però io credo che in fondo siamo fortunati, nel senso che nel nostro "sub settore" c'è si un rinnovo continuo di tecnologie, ma pur sempre meno veloce rispetto ad altri. Faccio l'esempio dei un pre o di un sinto apmli: alla fine che te ne fai dell'ultimo grido quando da ormai qualche anno sono tutti in grado di leggere le nuove codifiche audio HD e ancora si sfornano BD in dolby digital??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •