Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOVE SBAGLIOI?

ANGEL873 Guest

DOVE SBAGLIOI?

ciao a tutti ulitmamente molta gente mi critica per la scelta che voglio fare, cioe quella di volermi fare una sala cinema, formata da componenti che hanno un certo prezzo. cioè athem dv2 athem p5 casse paradigm serie singature con videoproiettore jvc 3d.

a questo punto mi inizio a chiedere dove che sbaglio. la cifra e sostanziosa ma so che e anche un qualche cosa che sara tutto valido anche un domani.

Ciao, da come va il mercato, non considererei l' elettronica in generale come investimento. Se non hai problemi di budget prenditi quello che più ti piace e sarai contento. Sicuramente un sistema di casse valido te lo puoi portare avanti per molti anni, come anche i finali. Il proiettore e il pre-decoder diventeranno presto obsoletie e se vorrai rimanere al passo con le ultime novità dovrai cambiarli.

Dovè che sbagli? Sbagli a star troppo dietro a chi ti dice che sbagli. La miglior cosa è essere consapevoli di quello che si sta facendo. Unico consiglio ,informarsi, informarsi e informarsi. Ma poi, chi sono quelli che ti criticano? Sono del forum, o gente che non sa quasi nulla di HT? Perchè se sono quelli del secondo gruppo, non li prenderei neanche in considerazione.
    Saluti Frasca.

Non sò chi ti ha detto che stai sbagliando e cosa stai sbgliando, io ti posso dire soltanto che ti stai facendo l'impianto HT dei miei sogni...
    Vero quanto detto prima sull'elettronica, e che con questa è impossibile stare al passo con i tempi, però io credo che in fondo siamo fortunati, nel senso che nel nostro "sub settore" c'è si un rinnovo continuo di tecnologie, ma pur sempre meno veloce rispetto ad altri. Faccio l'esempio dei un pre o di un sinto apmli: alla fine che te ne fai dell'ultimo grido quando da ormai qualche anno sono tutti in grado di leggere le nuove codifiche audio HD e ancora si sfornano BD in dolby digital??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •