Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DOVE SBAGLIOI?

  1. #1
    ANGEL873 Guest

    DOVE SBAGLIOI?


    ciao a tutti ulitmamente molta gente mi critica per la scelta che voglio fare, cioe quella di volermi fare una sala cinema, formata da componenti che hanno un certo prezzo. cioè athem dv2 athem p5 casse paradigm serie singature con videoproiettore jvc 3d.

    a questo punto mi inizio a chiedere dove che sbaglio. la cifra e sostanziosa ma so che e anche un qualche cosa che sara tutto valido anche un domani.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Ciao, da come va il mercato, non considererei l' elettronica in generale come investimento. Se non hai problemi di budget prenditi quello che più ti piace e sarai contento. Sicuramente un sistema di casse valido te lo puoi portare avanti per molti anni, come anche i finali. Il proiettore e il pre-decoder diventeranno presto obsoletie e se vorrai rimanere al passo con le ultime novità dovrai cambiarli.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Dovè che sbagli? Sbagli a star troppo dietro a chi ti dice che sbagli. La miglior cosa è essere consapevoli di quello che si sta facendo. Unico consiglio ,informarsi, informarsi e informarsi. Ma poi, chi sono quelli che ti criticano? Sono del forum, o gente che non sa quasi nulla di HT? Perchè se sono quelli del secondo gruppo, non li prenderei neanche in considerazione.
    Saluti Frasca.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362

    Non sò chi ti ha detto che stai sbagliando e cosa stai sbgliando, io ti posso dire soltanto che ti stai facendo l'impianto HT dei miei sogni...
    Vero quanto detto prima sull'elettronica, e che con questa è impossibile stare al passo con i tempi, però io credo che in fondo siamo fortunati, nel senso che nel nostro "sub settore" c'è si un rinnovo continuo di tecnologie, ma pur sempre meno veloce rispetto ad altri. Faccio l'esempio dei un pre o di un sinto apmli: alla fine che te ne fai dell'ultimo grido quando da ormai qualche anno sono tutti in grado di leggere le nuove codifiche audio HD e ancora si sfornano BD in dolby digital??


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •