Ciao a tutti.

Sono stato buono per diversi anni con un LCD Samsung da 40''; da qualche mese purtroppo mi ha assalito questa insana passione che mi ha portato ad acquistare un mese fa un plasma Panasonic G20 da 50 e ora a pensare di fare il salto alla videoproiezione.
Come da titolo, vorrei evitare di svenarmi, spendendo il minimo per avere comunque un entry-level decente; di conseguenza, leggendo i relativi forum, avrei individuato il vpr Optoma HD200x. Vedo soprattutto skyHD e film .mkv, il vpr dovrei posizionarlo a circa 4 m di distanza dallo schermo (distanza di visione sempre 4 m). Lo schermo avrebbe come base max 2 m; primo consiglio: pensate che il vpr suddetto faccia al caso mio? E, a parte il polliciaggio ovviamente, noterei grosse differenze di qualità visione tra il Pana e il vpr?
Infine, se avete avuto la pazienza di leggermi fino ad ora. vorrei chiedervi anche se per la parte audio potrei collegare skyhd e Xstreamer (e come), al mio vecchio (15 anni) buon ampli Harman-Kardon hk6300 con casse B&W oppure sarei costretto ad acquistare subito un sintoampli nuovo...

Grazie in anticipo a tutti!