|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Dove si trova la Danimarca ?
-
17-06-2004, 11:18 #1
Dove si trova la Danimarca ?
Totti ci viene in aiuto
" E' qua vicino ... a uno sputo"
-
17-06-2004, 11:20 #2
-
17-06-2004, 11:23 #3
Antonio, me la sono gia' rivenduta!
giapao at yahoo punto com
-
17-06-2004, 11:29 #4giapao ha scritto:
Antonio, me la sono gia' rivenduta!
-
17-06-2004, 12:28 #5
Scusate se prendo la carinissima battuta per aprire un piccolo dibattito.
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao"Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")
-
17-06-2004, 12:41 #6
Advanced Member
bumbum ha scritto:
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao
-
17-06-2004, 12:48 #7
....e intanto...tre giornate ar Pupone (pentito)
-
17-06-2004, 12:50 #8bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao
-
17-06-2004, 13:04 #9stazzatleta ha scritto:
va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favorePanny 500 user
-
17-06-2004, 15:25 #10
Re: Dove si trova la Danimarca ?
ciuchino ha scritto:
Totti ci viene in aiuto
" E' qua vicino ... a uno sputo", giusto perché ho letto la notizia sul giornale...
Per il resto non saprei: credo di essere tra i pochissimi italiani che non hanno mai visto una partita di calcio nella propria vita.
Di certo c'è che tutte le generalizzazioni sono da aborrire; d'altro canto, nella fattispecie, ho trovato il gesto del calciatore italiano di una volgarità e bassezza inaudite.
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao,
Antonio.Ultima modifica di Psychorunner; 17-06-2004 alle 15:35
-
17-06-2004, 15:38 #11
Penso che ....
bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao
Se Totti ha accettato di giocare per la Nazionale italiana si deve intercalare pienamente nel ruolo, e siccome in questo momento rappresenta gli italiani e' chiaro che paesi evoluti e civilizzati come la danimarca facciano uno + uno e ci definiscano dei maiali, poi il fatto che i giornalisti vadano a nozze con queste cose e' ampiamente risaputo.
Purtroppo caro il mio amico romano ci hanno cucito addosso una reputazione che magari non e' rispondente alla verita , ma che in questo momento dobbiamo incassare e fare pure silenzio.
Evidentemente la prossima volta il CT della Nazionale scegliera' meglio i suoi uomini che devono rappresentarci nel contesto europeo ( mi pare difficile ).
Nei panni di Totti , non aspetterei nessun giudizio, mi farei le valigie e me ne andrei a casa, a spese mie.
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-06-2004, 15:39 #12
Senior Member
re
infatti...comunque ha diSPUTATO un bel match
PT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel
-
17-06-2004, 15:40 #13
Senior Member
re
anche la federazione avrebbe dovuto portarsi via totti
avremmo fatto una figura migliorePT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel
-
17-06-2004, 15:52 #14
Poco fa in ufficio ho sentito dire che verrà al più presto lanciata una nuova linea di pupazzi ispirati al calciatore romano: gli "Sputotti"
...
-
17-06-2004, 16:09 #15
Advanced Member
Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Psychorunner ha scritto:
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao,
Antonio.