|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Dove si trova la Danimarca ?
-
17-06-2004, 16:19 #16
Senior Member
re
il pallone d'oro lo può solo sognare
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffonPT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel
-
17-06-2004, 16:21 #17
Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Michele Spinolo ha scritto:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!Panny 500 user
-
17-06-2004, 16:23 #18
Advanced Member
Re: re
garrjson ha scritto:
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffon
-
17-06-2004, 16:30 #19
Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
-
17-06-2004, 16:32 #20
Sospeso
Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
chicchibio ha scritto:
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa
-
17-06-2004, 16:33 #21
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Psychorunner ha scritto:
Con la correzione che, rispetto a Rossi, Totti ha avuto un po' più di tempo per ponderare la propria reazione. Due sport che vanno a velocità diverse, senz'altro: sai quante sportellate si danno in Superbike? Ma non credo siano poi tanti i gesti squallidi e antisportivi come uno sputo (in faccia).
Detto questo, come dicevo sopra, io manderei Totti a casa: questo per dire che sono daccordo su quanto uno sputo in faccia sia maleducato e antisportivo.
-
18-06-2004, 06:18 #22
Re: re
garrjson ha scritto:
Zindane dopo aver calpestato unn avversario (pure peggio che sputato) ai mondiali:
1) dopo 3 giornate di squalifica è rientrato, ha portato la Francia al titolo
2) ha vinto il pallone d'oro
3) soprattutto non ha trovato in patria gente "dimmedda" CHE LO HA RIEMPITO DI MEDDA XCHÉ ALGERINO:
UN UOMO PUÒ PURE SBAGLIARE O NO?
Totti non è quello (ha ragione Giulia Bongiorno), ma lo sapete che i bambini emofiliaci ieri hanno mandato un a mail alla RAI ricordando al fottuto mondo che lui va sempre a fargli visita e riempie il loro cuore di gioia? Voi lo fate?
-
18-06-2004, 06:23 #23
-
18-06-2004, 06:27 #24
Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
beh la gomitata l'ha data Biaggi a Rossi e non viceversa; uno sputo non fa male, ai 300Km/h in moto si può morire.
Vogliamo parlare di Capirossi? Di Prost e Senna in Giappone un anno dopo l'altro?
-
18-06-2004, 06:43 #25
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
gipal ha scritto:
Spynolo, sei giovine e forse non ti ricordi Estoril '97 quando Schumacher Michael ha DELIBERATAMENTE TENTATO DI UCCIDERE Jacques Villeneuve...qualcuno ne parla ancora?
Vogliamo parlare di Capirossi? Di Prost e Senna in Giappone un anno dopo l'altro?
Mi sembra anche di ricordare che Schumacher è stato coperto di ***** per quel gesto, ma forse sono troppo giovane e mi confondo.
-
18-06-2004, 07:40 #26
Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
...uno sputo non fa male...
-
18-06-2004, 07:43 #27
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Psychorunner ha scritto:
...
Certo che uno spunto fa male moralmente, ma sinceramente preferisco uno sputo al cadere dalla moto ai 300km/h.
Comunque non vedo perchè far così: stiamo dicendo entrambi di essere indignati per quanto fatto da Totti, ho solo aggiunto che in altri sport succedono cose simili!
-
18-06-2004, 07:51 #28
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
perchè decontestualizzi?
Certo che uno spunto fa male moralmente, ma sinceramente preferisco uno sputo al cadere dalla moto ai 300km/h.
Comunque non vedo perchè far così: stiamo dicendo entrambi di essere indignati per quanto fatto da Totti, ho solo aggiunto che in altri sport succedono cose simili!
Buona giornata,
Antonio.
-
18-06-2004, 07:59 #29
Re: Re: re
gipal ha scritto:
Totti non è quello (ha ragione Giulia Bongiorno), ma lo sapete che i bambini emofiliaci ieri hanno mandato un a mail alla RAI ricordando al fottuto mondo che lui va sempre a fargli visita e riempie il loro cuore di gioia? Voi lo fate?
Ma chi gode dell'attenzione dei media deve fare attenzione.
Il grande potere di chi e' famoso e' la comunicazione: pensa a quanti milioni di ragazzini calciatori hanno visto e rivisto quella scena in tutto il mondo, non credo sia stato educativo....Panny 500 user
-
18-06-2004, 08:04 #30
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove si trova la Danimarca ?
Psychorunner ha scritto:
Non intendevo essere scortese: semplicemente non rientra nel mio codice comportamentale polemizzare, vieppiù quando non vi è la possibilità di confronto diretto.
Buona giornata,
Antonio.