|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sondaggio: cosa avreste fatto....
-
09-06-2004, 18:20 #1
Sondaggio: cosa avreste fatto....
Con i soldi spesi per l'HT, diciamo, nell'ultimo anno?
Ci stavo pensando poco fa rispondendo ad un messaggio, ed allora sotto con le risposte
Ovviamente non vale dire: ci avrei fatto un fondo di risparmio..
Diciamo allora come li avreste "sprecati"
E poi perche' li spendete?
C'e' chi dice come ansiolitico, chi come me e' piu' propenso alla mania spendereccia per compensare la carenza di...affetto, diciamo cosi'
IO avrei fatto un giro del mondo, in coppia, naturalmente!
Ciao
-
09-06-2004, 20:11 #2
Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
Guido310 ha scritto:
Con i soldi spesi per l'HT, diciamo, nell'ultimo anno?
Ci stavo pensando poco fa rispondendo ad un messaggio, ed allora sotto con le risposte
Ovviamente non vale dire: ci avrei fatto un fondo di risparmio..
Diciamo allora come li avreste "sprecati"
E poi perche' li spendete?
C'e' chi dice come ansiolitico, chi come me e' piu' propenso alla mania spendereccia per compensare la carenza di...affetto, diciamo cosi'
IO avrei fatto un giro del mondo, in coppia, naturalmente!
Ciao
Se mi avanzava qualcosina, anche una National da suonare rigorosamente col "bottle neck" all'anulare ...
perchè?
Per la gioia ed il diletto di mente e spirito.
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-06-2004, 21:57 #3
uhmm meglio che non penso quanto ho speso per questo hobby nell'ultimo anno...
cosa ci avrei fatto
un bel viaggio in giappone (mi ci scappava il biglietto aereo a/r e l'interrail per poter girare tutto il paese in treno.. shinkansen rulez)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-06-2004, 07:56 #4
Re: Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
AlbertoPN ha scritto:
perchè?
Per la gioia ed il diletto di mente e spirito.
mandi!
Alberto
Cosa ci spinge (oltre alla passione questo ormai e' ovvio, voglio dei motivi "extra") alla sfrenata ricerca dell'ultimo upgrade estremo?
Diciamo allora delle motivazioni di contorno...
Non nascondo per esempio che invitare una ragazza a vedere un bel film sia un'ottimo modo per approfondire la conoscenza (oltre a essere un test, se non le piace lAV viene scartata subito!)
Ciao
-
11-06-2004, 13:15 #5
mi sarei comprato un bilocale al centro città ed avrei finito di romepere le scatole a tutti i vicini quando decido di vedermi un film.....
Ma vuoi mettere la goduria di adesso quando mi vedo un film, o invito amici "ignari" del mio impiantozzo HT?!!?:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-06-2004, 14:12 #6
Re: Re: Re: Sondaggio: cosa avreste fatto....
Guido310 ha scritto:
Questo penso valga per tutti, cerco motivazioni piu' "profonde" e sincere
Cosa ci spinge (oltre alla passione questo ormai e' ovvio, voglio dei motivi "extra") alla sfrenata ricerca dell'ultimo upgrade estremo?
Diciamo allora delle motivazioni di contorno...
Non nascondo per esempio che invitare una ragazza a vedere un bel film sia un'ottimo modo per approfondire la conoscenza (oltre a essere un test, se non le piace lAV viene scartata subito!)
Ciao
Il perchè non l'ho fatto ... beh... forse in fondo non lo so ... l'ho fatto e basta .. evidentemente ho dato delle priorità nel subconscio ...
perchè l'impianto HT lo usano anche amici che vengono a trovarmi, perchè le emozioni di un film/musica amplificate e mostrate in maniera corretta sono una gioia per tutti ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-06-2004, 14:24 #7AlbertoPN ha scritto:
... perchè le emozioni di un film/musica amplificate e mostrate in maniera corretta sono una gioia per tutti ...
No, non c'è HT che tenga.
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
14-06-2004, 08:36 #8sasadf ha scritto:
mi sarei comprato un bilocale al centro città ed avrei finito di romepere le scatole a tutti i vicini quando decido di vedermi un film.....
Ma vuoi mettere la goduria di adesso quando mi vedo un film, o invito amici "ignari" del mio impiantozzo HT?!!?:o
walk on
sasadf
Sto cercando di coorelare alla passione HT delle precise malattie psichiatriche, per interesse professionale, vorrei brevettare un farmaco per guarire da questa schiavitu'(su richiesta di genitori, mogli e fidanzate disperati)
Per ora pero' il quadro clinico si presenta troppo ampio, si varia dalle crisi maniaco-depressive (esaltazione e poi frustrazione specie quando ti si pianta il sistema operativo sul piu' bello o il componente appena acquistato smette di funzionare) alla compensazione affettiva, passando dalla paranoia (ricerca dell'utima versione beta di un dato software), manie di persecuzione (utenti SKY..)per fare solo alcuni esempi!
Bisognerebbe fare un cocktail di psicofarmaci
Comunque devo dare ragione a Sasadf, l'altra sera ho invitato alcune amiche ignare, e le loro facce alla vista della saletta mi hanno ripagato di tutti i soldi spesi, e il bello e' che alla fine tutte erano concordi che fosse meglio del cinema!
E' vero anche che una schitarrata a tutto volume e' una goduria!
Ciao
-
14-06-2004, 08:47 #9
Advanced Member
Peval ha scritto:
Però una bella schitarrata a tutto volume ....... STRANGGGGG !!!
No, non c'è HT che tenga.
Ciao. Paolo.
-
14-06-2004, 09:53 #10Michele Spinolo ha scritto:
se si è capaci di suonarla, la chitarra!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online