Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 158

lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

mi sn permesso di cambiare l'Ot...eravate trooooopppoooo OT!!

Ieri sera..Inghilterra-Francia:
    Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....

Ke ne dite?
    Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio
    Ultima modifica di otnabaf; 08-07-2004 alle 23:56

Fortunatamente non ho ancora questi problemi.
    Degli europei non me ne può fregare di meno, anche se facendo zapping ho visto i 2 gol di Zidane e mi sono piaciuti molto. Niente birrozza da 1 litro con successivo rutto libero, ma la sempreverde SERATA PAPERINO, nonostante siano 20anni che la mandano in onda (eh.. i mitici Disney)ancora mi ha fatto sorridere. Pesante delusione da parte di LUCIGNOLO, raramente mi era capitato di vederlo per oltre un'ora e alla fine stavo per vomitare, per tutte quelle immagini in movimento, e i servizi sulla "bellavita" dove i problemi principali sono le iniezioni di butolino, l'acquisto di una Ferrari,e qualche calendario......fossero tutti questi i problemi...

A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.

grazie

MAx_996

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    niente birra (sono astemio )
    proiettore acceso ed ampli impostato su radiodue per il commento della gialappa's band... mi sono addormentato :o (per fortuna ho resistito tutto il primo tempo e poi mi sono risvegliato al 40° del secondo... così ho visto tutti e 3 i gol in diretta )

a che ora gioca oggi l'italia?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

ricetta

Max_996 ha scritto:

A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.

grazie

MAx_996
    Vedrai che mi ringrazierai....devi solo applicarti un pò, io non avevo i fusilli in casa quindi ho rimediato cn gli spaghetti!

Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta

Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
    Ricetta semplicissima e di grande effetto.

Ingredienti:
    Olio extravergine d’oliva
    Peperoni rossi sekki
    Aglio
    Mollica di pane
    Peperoncino
    Salsiccia non stagionata

• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
    • Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
    • Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
    • Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
    • Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto

indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
    Controindicazioni: Dopocena non garantito
    È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
    Buon appetito
    Otnabaf

ok, ho stampato la ricetta , così appena ho il "materiale" ti faccio sapere

grazie

MAx_996

Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
    Vedrai che mi ringrazierai....devi solo applicarti un pò, io non avevo i fusilli in casa quindi ho rimediato cn gli spaghetti!

Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta

Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
    Ricetta semplicissima e di grande effetto.

Ingredienti:
    Olio extravergine d’oliva
    Peperoni rossi sekki
    Aglio
    Mollica di pane
    Peperoncino
    Salsiccia non stagionata

• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
    • Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
    • Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
    • Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
    • Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto

indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
    Controindicazioni: Dopocena non garantito
    È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
    Buon appetito
    Otnabaf
    Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
    un saluto a tutti e al prossimo topic!!
    lei1

Re: Arisondaggio:singles o incatenati

otnabaf ha scritto:
    Ieri sera..Inghilterra-Francia:
    Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....

Ke ne dite?
    Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio
    Arisondaggio: singles o incatenati?

ne' l'uno, ne' l'altro, cmq il calcio non interessa neanche a me.
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Come Giapao

Ma quando iniziano i tg a fare dei servizi sugli atleti degli altri sport che si preparano per le Olimpiadi, invece di continuare a parlare dell'arrivo dei coccolati e viziati calciatori:in aeroporto a Milano, poi l'arrivo a Roma, poi Trap, poi Lippi...
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Invece degli europei mi sono sparato la serie "24".
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio .
    Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?

Psychorunner ha scritto:
    com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?

ok! facciamo così: tu porti il famoso nero ed io preparo i fusilli..
    ricorda l'appuntamento della prox settimana con il mitico porcotto!!!
    ccome direbbe la mitica okkidisotto"c'ho e' mandibole che già stanno a lavorà"

Re: Re: ricetta

lei1 ha scritto:
    Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
    lei1
    benvenuta lei1...sono contento che tu abbia apprezzato la mia ricetta, per questo sono disposto anche a perdonarti la definizione di "carciofilo".. i carciofi se cucinati bene possono regalare molte soddisfazioni
    ciao

io mi sono fatto un ottima insalata

...é l'unica cosa che ho imparato a cucinarmi da quando sono single (1 mese)

buona però!

Psychorunner ha scritto:
    Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio .
    Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?

noooooooooo!!!!
    non ci posso credere
    mai sentita una cosa del genere
    mi sa che sei proprio il solo.

cmq ritornando alla ricetta credimi è buonissima
    fidati.

forse il tuo amico conosce tutti gli ingredienti ....eeeeee magarari non sa come usarli......

Re: Re: ricetta

lei1 ha scritto:
    lei1
    Bene, welcome Lei1, forse sono il secondo che ha eseguito la ricetta per 3 persone. oggi ero a casa ho preso la palla al balzo. Non sò se ho esagerato con la mollica ma era comunque eccellente. Apprezzata da tutti, non avevo il vino lucano e mi sono buttato su un nosiola trentino.

me la segno e la farò assaggiare anche agli americani ora che mi sposto per un pò in USA. Questi non hanno a dir il vero idea che ci sia anche qualche cosa d' altro oltre agli hamburger e quando lo trovano devo dire che apprezzano. Sperando di trovare una casa provvista di cucina. Ormai non le inseriscono nemmeno + al massimo con un pò di fortuna si trova un microwave. Selvaggi!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •