|
|
Risultati da 1 a 15 di 158
Discussione: Arisondaggio:singles o incatenati
-
14-06-2004, 08:20 #1
lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner
mi sn permesso di cambiare l'Ot...eravate trooooopppoooo OT!!
Ieri sera..Inghilterra-Francia:
Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....
Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcioUltima modifica di otnabaf; 08-07-2004 alle 23:56
-
14-06-2004, 11:29 #2
Advanced Member
Fortunatamente non ho ancora questi problemi.
Degli europei non me ne può fregare di meno, anche se facendo zapping ho visto i 2 gol di Zidane e mi sono piaciuti molto. Niente birrozza da 1 litro con successivo rutto libero, ma la sempreverde SERATA PAPERINO, nonostante siano 20anni che la mandano in onda (eh.. i mitici Disney)ancora mi ha fatto sorridere. Pesante delusione da parte di LUCIGNOLO, raramente mi era capitato di vederlo per oltre un'ora e alla fine stavo per vomitare, per tutte quelle immagini in movimento, e i servizi sulla "bellavita" dove i problemi principali sono le iniezioni di butolino, l'acquisto di una Ferrari,e qualche calendario......fossero tutti questi i problemi...
A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.
grazie
MAx_996
-
14-06-2004, 11:33 #3
niente birra (sono astemio
)
proiettore acceso ed ampli impostato su radiodue per il commento della gialappa's band... mi sono addormentato :o (per fortuna ho resistito tutto il primo tempo e poi mi sono risvegliato al 40° del secondo... così ho visto tutti e 3 i gol in diretta)
a che ora gioca oggi l'italia?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-06-2004, 15:45 #4
ricetta
Max_996 ha scritto:
A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.
grazie
MAx_996
Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta
Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
Ricetta semplicissima e di grande effetto.
Ingredienti:
Olio extravergine d’oliva
Peperoni rossi sekki
Aglio
Mollica di pane
Peperoncino
Salsiccia non stagionata
• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
• Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
• Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
• Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
• Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto
indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
Controindicazioni: Dopocena non garantito
È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
Buon appetito
Otnabaf
-
14-06-2004, 16:31 #5
Advanced Member
ok, ho stampato la ricetta , così appena ho il "materiale" ti faccio sapere
grazie
MAx_996
-
23-06-2004, 23:48 #6
Senior Member
Re: ricetta
otnabaf ha scritto:
Vedrai che mi ringrazierai....devi solo applicarti un pò, io non avevo i fusilli in casa quindi ho rimediato cn gli spaghetti!
Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta
Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
Ricetta semplicissima e di grande effetto.
Ingredienti:
Olio extravergine d’oliva
Peperoni rossi sekki
Aglio
Mollica di pane
Peperoncino
Salsiccia non stagionata
• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
• Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
• Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
• Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
• Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto
indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
Controindicazioni: Dopocena non garantito
È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
Buon appetito
Otnabaf
un saluto a tutti e al prossimo topic!!
lei1
-
24-06-2004, 09:11 #7
Re: Arisondaggio:singles o incatenati
otnabaf ha scritto:
Ieri sera..Inghilterra-Francia:
Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....
Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio
ne' l'uno, ne' l'altro, cmq il calcio non interessa neanche a me.
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
24-06-2004, 13:26 #8
Come Giapao
Ma quando iniziano i tg a fare dei servizi sugli atleti degli altri sport che si preparano per le Olimpiadi, invece di continuare a parlare dell'arrivo dei coccolati e viziati calciatori:in aeroporto a Milano, poi l'arrivo a Roma, poi Trap, poi Lippi...
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
24-06-2004, 15:25 #9
Advanced Member
Invece degli europei mi sono sparato la serie "24".
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
24-06-2004, 16:26 #10
Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio
.
Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?
-
24-06-2004, 17:22 #11Psychorunner ha scritto:
com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?
ok! facciamo così: tu porti il famoso nero ed io preparo i fusilli..
ricorda l'appuntamento della prox settimana con il mitico porcotto!!!
ccome direbbe la mitica okkidisotto"c'ho e' mandibole che già stanno a lavorà"
-
24-06-2004, 17:32 #12
Re: Re: ricetta
lei1 ha scritto:
Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
lei1
ciao
-
24-06-2004, 17:48 #13
-
24-06-2004, 18:29 #14
Senior Member
Psychorunner ha scritto:
Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio.
Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua?
noooooooooo!!!!
non ci posso credere
mai sentita una cosa del genere
mi sa che sei proprio il solo.
cmq ritornando alla ricetta credimi è buonissima
fidati.
forse il tuo amico conosce tutti gli ingredienti ....eeeeee magarari non sa come usarli......
-
24-06-2004, 18:38 #15
Sospeso
Re: Re: ricetta
lei1 ha scritto:
Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
lei1
me la segno e la farò assaggiare anche agli americani ora che mi sposto per un pò in USA. Questi non hanno a dir il vero idea che ci sia anche qualche cosa d' altro oltre agli hamburger e quando lo trovano devo dire che apprezzano. Sperando di trovare una casa provvista di cucina. Ormai non le inseriscono nemmeno + al massimo con un pò di fortuna si trova un microwave. Selvaggi!!