|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Serviz. TAV TG5
-
17-09-2010, 19:35 #1
Serviz. TAV TG5
Stasera spippolando col telecomando alla tele mi sono imbattuto sul servizio del TG5 sul tav.
In coda la servizio si vede un personaggio che mi e' sembrato abbastanza familiare.....
Mi sbagliero',,,,, ma per me era proprio il nostro Emidio nazionale...
Ho di questo passo il nostro ADMIN diventera' un personaggio famosoLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
17-09-2010, 19:42 #2
Originariamente scritto da bart
Originariamente scritto da bart
"Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)
-
17-09-2010, 19:49 #3
Ma nòoooooooooo
Che dici.......
Il mio Diventerà era una licenza "poetica"....
Dopo tanti anni di frequentazione una vacanza forzata
Mi farebbe girare i birilli
A parte gli scherzi complimenti Emidio di questo passo ci sarà da essere orgogliosi ad essere iscritti qui da qualche anno....La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
19-09-2010, 04:33 #4
Giusto, esserne " fieri " e' proprio la parola giusta
......................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che LECCACHIULO
!!!
Ciao da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
19-09-2010, 08:39 #5
A Ozzi datti un pò una regolata
dato che un ti considero manco da lontano di solito,
leccachiulo mi sembra un termine un pò troppo forte.
Ho chi cacchio sei te , ho chi te conosce.
Ma vaaa coooi tu simili vaaaaaaLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
20-09-2010, 08:05 #6
avete finito? Grazie...
PS: Emidio è uno dei più preparati esperti del settore AV italiani, non gli serve essere "famoso", è già anche troppo impegnato credo
Tornando al servizio sul TAV: "si tiene a Milano la fiera del settore HIFI audio video" (nome? dove? Milano è grande, se qualcuno va in Fiera sbaglia di quei 30 Km) ...poi inquadrano ampli a valvole, lettori cd esoterici, tutta roba che terrebbe distante il 99% dei consumatori...
Bah!
-
20-09-2010, 08:17 #7
Finchè continuano ad intervistare Riccardo Moroldo come "esperto tecnologie A/V" che sarà anche bravissimo con due canali esoterico (quello per gli audiofighi
) ma che di video, mi perdonerà (ma lo ammette lui stesso), non conosce la differenza fra un led ed un iris ... per non parlare di streaming dei segnali digitali, integrazione tecnologica, etc etc .... non è che la gente possa ottenere molte più informazioni. No ?
Ogni anno, ogni singolo anno, Can 5 tratta il TAV come il "baraccone" dei ricchi ed alienati dalla società. Lo aveva fatto anche in occasione della prima (ed unica) edizione romana .... li addirittura avevano rincarato la dose.
Mandi !
Alberto
P.S. Dai Ricky, non ti offendere, sei forte ... sai che ti voglio bene ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)