Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 138

certo che ci sonoooooo

e vi dirò.....

manco lo guarderò! lo ordino e basta.....

L'unico problema è spendere parecchi soldini......però staremo a vedere!

penso di rivolgermi al 2000 anzichè al 4000....chissà!

Enrì....immagino che il salto a sto giro lo fai pure Tu, vero?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

di VPR ne usciranno e tutti 3D......

però riflettendo....dato che oramai pure le matrici sono riflessive ......

meglio guardarsi 3-4 film o meglio cartoni, in 3D o godere di un FI NOTEVOOOLLEEE??????

e poi la mia saletta living...è predisposta e configurata per l'epson con zoom al max.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

[QUOTE=enrico.p]

Grande personalità, dicevo, specie considerando che i 2 nuovi Epson GIÀ "vanno" in 3D!

QUOTE]

...e pensa che stamattina ero a zonzo a visionare tv 3d nei cc

certo è una tecnologia che per quanto divertente è ancora acerba soprattutto perchè non esistendo uno standard fai fatica a capire quale sia la migliore ecc
    per non parlare del discorso occhialini....vedere avatar al cinema non è stat proprio una passeggiata,di tanto in tanto li abbassavo per far riposare gli occhi e pensare che gli occhiali delle tv sono attivi quindi hai 2 bei mini-schermi lcd proprio sul naso mi fa pensare a quanto possano far male alla vista....
    certo l'autostereoscopia sarebbe fantastica,sono molto curioso di visionarla...
    e se questi epson dovessere veramente essere autostereoscopici ..............sarebbe fantastico

però come dicevi tu rimango anch'io col beneficio del dubbio.....tanto dubbio

se tutto ciò fosse vero dovrebbero annunciarlo subito o quantomeno prima dell'uscita di altri vpr 3D altrimenti molti potrebbero dirottarsi su altri marchi....non avrebbe senso tenerlo nascosto(magari è ancora in fase di rielaborazione)e dirlo quando gli altri si son già riempiti bocca(e tasche)col loro 3D

(ma di come vanno gli altri col 3D non ci dici proprio niente niente? )
    saluti!

Co-buy?!?!?
    Io gia' ci sto! Se lo street price e' sui 5000 euro (per il 4000) si puo' ipotizzare un cobuy a 4300 euro???

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    tra un caffè ed un biscottino (a proposito, Fabio: ma quaaanti ne hai mangiati?!!)
    Qualcun altro, al posto mio, dopo aver sentito con le proprie orecchie...

si è lasciato andare a confidenze decisamente inaspettate... tutto il nuovo proiettore è 3D-ready o, meglio, dovrei dire "3D-capable".
    si sarebbe anche morso i gomiti (altro che biscottini)!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

non posso far altro che quotare fuoriTempo , ed andrei cauto anche con le indiscrezioni sull'allineamento delle matrici ed il suo controllo in fabbrica pezzo per pezzo ed alla qualità altalenante dei vari 5000/5500;
    alla fin fine jvc con il suo hd750 fornisce risultati superiori e da 2 anni rispetto ai nuovi 4000 - 2000.

rimane il plus del FI sull'epson, sempre a chi piace, e cos'altro?

bisogna poi vedere cosa sfornerà JVC nel 2011 con i nuovi modelli.
    a JVC rimarco la lentezza delle matrici e il motion acerbo, null'altro.
    se usciranno con il 3D si presume la velocità delle matrici + veloci.
    Ultima modifica di andrea1972; 09-09-2010 alle 14:22
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Sono pure io molto curioso di conoscere le novità JVC (si dovrebbe sapere qualcosa il 22) , ma credo che l'R4000 sia migliore dell'HD750.
    Magari Enrico saprà dare una risposta più precisa in merito.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    alla fin fine jvc con il suo hd750 fornisce risultati superiori e da 2 anni rispetto ai nuovi 4000 - 2000.
    questo credo sia tutto da verificare...
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

io sono uno di quelli che non ha più il 5500 per il problema allineamento....e nonostnte ciò sto daccapo sbavando sull'epson!

ora sono con un VPR in prestito......senza FI...infocus!

Meglio un contrasto inferiore ma su ottimi livelli che senza FI!

Io sono scettico su un 3D senza occhiali. Sulle TV c'è una superficie lenticolare in fronte allo schermo, con un proiettore non so come si possa far arrivare agli occhi immagini diverse senza qualcosa. Se così fosse, sarebbe la scoperta del secolo.

Detto questo, non so come funzioni per la l'home theatre ma il 3D funziona con polarizzatori e/o display LCD che oscurano alternativamente l'occhio (filmarolo: i display LCD sono li' solo per oscurare la luce, non devi "guardarli" quindi non credo che faccia così male. I fattori per cui un 3D al cinema possa risultare fastidioso sono innumerevoli, e spesso legati all'installazione). Nel cinema questi sistemi hanno una resa di luce non superiori al 20% (escludo RealD XL che arriva mi pare al 35 ma con un gioco di specchi). Ora, se il 3D porta via l'80% di luce, cominciamo a pensare che un proiettore da 1000 ansi lumen reali il 3D lo fa decentemente su un francobollo!!

MA mi dovete per forza far spendere soldi?
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Ale aspettiamo il LED o Laserrrrr
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Si caro....

E il tuo lo regali a me vero?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Si caro....

E il tuo lo regali a me vero?
    Certo caro...

per la modica cifra di non meno di 2 mila euro ahaha

we c'ho su nemmeno 150 oreee

comunque paurosi sti 2 vpr... non vedo l'ora del 19 per vederli al top. ci sarà da piangere :'(
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Basta Illazioni

Restiamo sulla sostanza.

Enrico, alla fine non hai detto come va il 4000 rispetto al 2000

Bravissimo: ho letto le tue rece con gli occhi così
    Sei il migliore.
    Ma hai mai pensato di entrare a far parte della squadra di Avmagazine? Possibile nessuno te l'abbia mai chiesto?!?

Scusate l'

Tornando al Topic, hai avuto modo di capire se eran rumorosi, o erano silenziosi come i SOny?!

I partner della EPSON ( Panasonic e Sanyo, nonchè Mitsubishi) seguiranno il trend , o stavolta EPSON 'ste matrici se le tiene solo per se?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •