|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Mi è scappato per un secondo
-
08-06-2004, 16:57 #1
Mi è scappato per un secondo
ma vi rendete conto, che per un secondo di orologio - problemi di cache del browser, un ping in più sulla rete e via dicendo - mi è scappato questo ben di dio....
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA%3AIT&rd=1
... ho fatto l'offerta da 3700 gbp e mi ha detto che l'asta si era chiusa - il tutto con Michele Spinolo che in diretta telefonica stava assistendo.
Dramma, tragedia, sfiga.
Voglio - devo - consolarmi pensando che il venditore aveva zero feedback, la roba era di plastica, le lucine non si accendevano ...
Ma por*a la put****zza ero lì lì e per un istante ho goduto - ma un istante di troppo!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-06-2004, 17:12 #2
Re: Mi è scappato per un secondo
Ninja ha scritto:
ma vi rendete conto, che per un secondo di orologio - problemi di cache del browser, un ping in più sulla rete e via dicendo - mi è scappato questo ben di dio....
... ho fatto l'offerta da 3700 gbp e mi ha detto che l'asta si era chiusa - il tutto con Michele Spinolo che in diretta telefonica stava assistendo.
Dramma, tragedia, sfiga.
Voglio - devo - consolarmi pensando che il venditore aveva zero feedback, la roba era di plastica, le lucine non si accendevano ...
Ma por*a la put****zza ero lì lì e per un istante ho goduto - ma un istante di troppo!
Saluti
Marco
-
08-06-2004, 17:15 #3
Advanced Member
Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Microfast ha scritto:
Avresti rischiato grosso a dir poco, hai un bel coraggio ...........
Saluti
Marco
Io col Marquee ho fatto una cosa simile!
-
08-06-2004, 17:18 #4
Ninja ha scritto:
Dramma, tragedia, sfiga.
Ma por*a la put****zza ero lì lì e per un istante ho goduto - ma un istante di troppo!
Mi dispiace !!!!!! Scusa .....
Magari !!!!!
Mandi!
Alberto
P.S. Coraggio ... esistono tante altre occasioni."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-06-2004, 17:57 #5
Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Michele Spinolo ha scritto:
si, ma se gli andava bene...
Io col Marquee ho fatto una cosa simile!
Michele, il prezzo a cui e' stato venduto e' normale e visto il feedback del venditore io non avrei rischiato.
In USA un venditore affidabile ne vende con compralo subito a 6000$ ...........
E poi l'MC12 non e' piu' cosi' nuovo ormai, l'MC8 tecnologicamente e' quasi piu' avanzato e costa un bel po meno ........
Saluti
Marco
-
09-06-2004, 08:24 #6
Re: Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Microfast ha scritto:
cut ....E poi l'MC12 non e' piu' cosi' nuovo ormai
Come scrivevo altrove, sembra che il sucessore dell'MC-12 (effettivamente "battutto" dal fratellino nel campo delle elaborazioni, pur con meno DSP) sia alle porte ...
lavorandoci un pò ... puoi trovare questi "mostri" a circa 3500 USD ... non sembra male, no?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-06-2004, 08:48 #7
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
AlbertoPN ha scritto:
ed immagino che se te lo regalassero ... lo butteresti via!
AlbertoPN ha scritto:
Come scrivevo altrove, sembra che il sucessore dell'MC-12 (effettivamente "battutto" dal fratellino nel campo delle elaborazioni, pur con meno DSP) sia alle porte ...
lavorandoci un pò ... puoi trovare questi "mostri" a circa 3500 USD ... non sembra male, no?
Mandi!
Alberto
P.S. Hai poco da lavorare oggi, bestiaccia?
-
09-06-2004, 16:39 #8
Advanced Member
Ninja ha scritto:
Dramma, tragedia, sfiga.
Consolati, invece pensando che avresti comprato un DSP Z9 nuovo di pacco!
Ciao, Rino
-
09-06-2004, 17:01 #9
Vero, ma come ho già scritto in un post nella sezione generale, credo che la direzione dello Z9 sia quella giusta ma entrare oggi sia prematuro.
Ero in effetti alla ricerca del finalone e sono inciampato solo per caso nell'asta.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
11-06-2004, 16:53 #10
per un attimo ho vacillato anche io quando mancavano pochi minuti (che combinazione, senza dircelo avevano visto la stessa cosa..)
Ma poi, ripensando a quanto ho speso negli ultimi mesi (mi ero ripromesso di sputtanare tutto quello messo da parte per il mio marriage andato a monte e ci son quasi riuscito), non ho cliccato sulla conferma...
aspettiamo il nuovo lexicon(o per non spendere troppo, il figlio dello z9
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-06-2004, 17:04 #11
Ciao Sasà ....
sasadf ha scritto:
aspettiamo il nuovo lexicono per non spendere troppo, il figlio dello z9
Dai ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-06-2004, 17:08 #12
Re: Ciao Sasà ....
AlbertoPN ha scritto:
ti sembra che possano essere paragonabili ??
Dai ...
Mandi!
Alberto
Lexicon: portafogli bucato = Figlio z9: anche vacanza questa estate
saputone!! Lo consideravo ovvio!!!!
walk on
-
11-06-2004, 17:12 #13
Re: Re: Ciao Sasà ....
sasadf ha scritto:
saputone!! Lo consideravo ovvio!!!!
cosa vuoi che ne sappia io di cosa consideri ovvio tu ...
dai dai .. su su ....
Buone ferie !
Mandi!
-
11-06-2004, 18:22 #14sasadf ha scritto:
aspettiamo il nuovo lexicon(o per non spendere troppo, il figlio dello z9
)
Occorre - come già postato altrove - il necessario intervallo perchè la ricerca sull'equalizzazione ambientale dia i suoi giusti frutti.
Lo Z9 sicuramente ha iniziato un percorso.
Personalmente attendo che si vada verso la seconda - o meglio la terza - generazione di prodotti dotati di equalizzazione.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
11-06-2004, 18:23 #15
Re: Re: Re: Ciao Sasà ....
AlbertoPN ha scritto:
Sasà ... glisso su quest'ultima va .....
cosa vuoi che ne sappia io di cosa consideri ovvio tu ...
dai dai .. su su ....
Fai bene a farlo
Ci mancherebbe dopo tutte le parolacce che ci siamo detti in passato che te la prenda per questa sciocchezzuola, anche considerando il fatto che ormai dovresti conoscermi come a volte mi "peppemarizzo"()
affettuosamente
walk on