Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da guido
    il problema è che non si leggono le clausole:
    sono le stesse per Wind (Art. 6.1) e Vodafone (nelle note del piano): info reperibili sui loro siti,
    probabilmente anche per Tim, ma non trovo il contratto sul loro sito
    Grazie per le info.

Una domanda:
    Si può navigare solo sotto copertura 3?
    Un amico mi ha detto che 3 si appoggia alle rete tim, pagherei la connessione a internet in questo caso?
    C'è modo di sapere se la mia zona è sotto copertura 3?

Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando per fare al meglio il mio acquisto
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da guido
    il problema è che non si leggono le clausole:
    sono le stesse per Wind (Art. 6.1) e Vodafone (nelle note del piano): info reperibili sui loro siti,
    probabilmente anche per Tim, ma non trovo il contratto sul loro sito
    Qui c'è la mappa per il roaming
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm
    la mia zona è coperta.

Grazie a tutti per le info.

Credo che procederò a sottoscrivere il contratto appena saprò come funzionano gli scatti per raggiungere i 400 minuti.
    Nessuno di voi ne è a conoscenza?
    Sul sito non trovo nulla a riguardo.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Una domanda:
    Si può navigare solo sotto copertura 3?
    Un amico mi ha detto che 3 si appoggia alle rete tim, pagherei la connessione a internet in questo caso?
    C'è modo di sapere se la mia zona è sotto copertura 3?
    anche qui altro giro altra corsa.
    anche nelle grandi metropoli c'è la copertura, ma ho visto personalmente gente acquistare la chiavetta 3 con abbonamento per 24 mesi e poi tornare allo store 3 per dirgli che ha casa non prendeva il segnale 3G/HDSPA ma solo in roaming.
    lo store della 3 ci ha messo zero a dirgli che la internet key nasce come chiavetta mobile e non per uso domestico, che è poi un modo poco carino per dire che ormai il contratto era partito e non era annullabile. sai anche a me era passato di avere la chiavetta per casa per risparmiare rispetto a fastweb e/o telecom.

questo ti fa capire che la cosa migliore è sempre provare con un altro telefono nei punti strategici dove si pensa di usare maggiormente la connessione (es: casa, parco giochi sotto casa, etc....)

un esempio semplicissimo che potresti fare è che richiedi gratuitamente (o al massimo mi pare costa 1 euro) una scheda telefonica della 3, la metti nel tuo cellulare (magari di ultima generazione) e verifichi se a casa o dove vuoi che tipo di copertura ti da. perchè magari appunto a casa ti prende malissimo o solo in determinati punti mentre sotto al portone hai il massimo del segnale.
    Ultima modifica di Dadoo; 13-08-2010 alle 08:17
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •