Ciao a tutti.

Vorrei aggiornare la mia postazione di lavoro/svago e non so bene come fare a collegare tutti i dispositivi che avrò alle casse che ho già.

Attualmente la mia configurazione è la seguente: ho un pc con scheda audio 5.1 (Creative SB X-Fi Xtreme Audio) a cui ho collegato, per i canali destro e sinistro, un amplificatore Trends TA-10.2 (con 2 casse Arbour 5.06). Per gli altri canali uso ancora il sistema 5.1 della Logitech che avevo prima di acquistare le 2 casse. Inotre ho un'altra scheda audio (ESI Maya44) che uso per registrazione (microfono e tastiera Yamaha) e che è collegata come output al canale dx e sx delle casse Logitech (un po' contorto ma ha un senso ).

Ora vorrei acquistare un monitor-tv (credo il P2470HD o il P2770HD della Samsung) che ha l'uscita audio ottica. Inoltre forse in futuro comprerò un media player (non so bene che uscita audio avrà, forse ottica, ma non so se c'è anche coassiale forse?) e magari anche una batteria elettronica. Quindi mi serve un oggettino che riceva come input le uscite della scheta audio Creative 5.1, magari anche quella della scheda Esi Maya44 (stereo), e anche l'uscita ottica della tv, e in futuro anche quella del media player. Non sarebbe male nemmeno poterci collegare la batteria elettronica. Come uscita deve avere i segnali audio analogici (non amplificati) da mandare all'amplificatore e alle casse Logitech.

Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente che faccia al caso mio. Esiste un dispositivo del genere? Se no, come potrei fare a collegare tutto insieme? Che configurazione mi consigliate?

Grazie mille!