Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    354

    Serve consiglio da parrte di voi esperti ;)


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche nuovo per quel che riguarda Home Theater, quindi ho bisogno di un consiglio:

    Vorrei acquistare un Home Theater ma ho 2 problemi:

    1)Al momento vivo in un appartamento in cui mi è impossibile usare un 5.1 cosa che potrebbe essere possibile tra 2 - 3 anni quando cambiero' casa...

    2)Disponibilità economica molto ridotta max 400 euro

    Quindi in base a quanto esposto precedentemente ho pensato alle seguenti opzioni:

    - A casua del punto 1 opterei per un 2.1 ad esempio ho visto un SONY HTFS1 che sembra non essere male, voi che ne pensate? a parità di prezzo trovo di meglio (l'ho visto a 199euro)? Meglio una barra?

    - Ho visto anche un Onkyo HT-S3305 (cirrca 300euro di spesa) pero' al momento dovrei togliere le due casse dietro, ci sarebbero delle controindicazioni ad utilizzarlo senza le due casse posteriori ? Ho pensato a questo visto che in 2 max 3 anni penso di cambiare casa e probabilmente potrei riutilizzarlo come 5.1...

    - Fare un piccolo impianto comprando i pezzi separati e magari al momento che funzioni da 2.1 e poi possa aggiungere le casse dietro...ma in questo caso quali rispettando il badget del punto 2?

    Lo so che chiedo la luna dato il badget...quindi accetto commenti: "ma quante ne vuoi..." ricordatevi pero' che non ho pretese esagerate..



    Attendo le vostre rispote e vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Anemesi; 08-07-2010 alle 13:01

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •