Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao

ciao

ciao a tutti...
    allora per 1 cosa volevo dire che se ho sbagliato sezione scusatemi perchè sono nuovo nel forum..mi sono appena iscritto..e devo ancora capire come funge...

ma veniamo a noi...da pochissimi giorni ho comprato il panasonic 42 pollici g 15..al plasma....tutto molto bello..si vede da DIO...con anche Sky HD..molto bene..spettacolo....ora però ho alcune domande perchè sono un po inesperto a riguardo...allora oltre la tv ho anche un impianto BOSE..vecchio...però funziona benissimo..surround..ecc...allora...
    io poi ho un lettore dvd-divx...che è un po vecchio..infatti penso che non legga i .mkv....quindi....
    la domanda arriva ora...io "tiro giu"molti film ...in formato MKV...cosa mi consigliate di fare per vederli sulla tv nuova?acquisto di blueray?oppure un media player mkv?però poi anche su questo argomento vorrei avere maggiori informazioni e consigli...se mi consigliare il player..però è decisamente meglio con un HDD interno al player no?!cosa mi consigliate?perchè è un peccato vedere tutti i film che ho..non in HD...
    grazie
    e complimenti per il forum..molto utile....
    M.

Titolo generico. Discussione spostata in sezione AA.

Ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento del forum.
    Sono tornato bambino.

cavolo è vero mi sono dimenticato di mettere un titolo decente...come faccio?

Modifica il titolo del tuo primo messaggio, funzione EDITA e poi AVANZATE, e poi noi faremo il resto.

Attento però, qualcosa del tuo messaggio mi piace poco, spero di sbagliarmi.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •