|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ciao
-
18-06-2010, 19:21 #1
Sospeso
ciao
ciao a tutti...
allora per 1 cosa volevo dire che se ho sbagliato sezione scusatemi perchè sono nuovo nel forum..mi sono appena iscritto..e devo ancora capire come funge...
ma veniamo a noi...da pochissimi giorni ho comprato il panasonic 42 pollici g 15..al plasma....tutto molto bello..si vede da DIO...con anche Sky HD..molto bene..spettacolo....ora però ho alcune domande perchè sono un po inesperto a riguardo...allora oltre la tv ho anche un impianto BOSE..vecchio...però funziona benissimo..surround..ecc...allora...
io poi ho un lettore dvd-divx...che è un po vecchio..infatti penso che non legga i .mkv....quindi....
la domanda arriva ora...io "tiro giu"molti film ...in formato MKV...cosa mi consigliate di fare per vederli sulla tv nuova?acquisto di blueray?oppure un media player mkv?però poi anche su questo argomento vorrei avere maggiori informazioni e consigli...se mi consigliare il player..però è decisamente meglio con un HDD interno al player no?!cosa mi consigliate?perchè è un peccato vedere tutti i film che ho..non in HD...
grazie
e complimenti per il forum..molto utile....
M.
-
18-06-2010, 19:50 #2
Titolo generico. Discussione spostata in sezione AA.
Ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento del forum.Sono tornato bambino.
-
18-06-2010, 20:20 #3
Sospeso
cavolo è vero mi sono dimenticato di mettere un titolo decente...come faccio?
-
18-06-2010, 20:23 #4
Modifica il titolo del tuo primo messaggio, funzione EDITA e poi AVANZATE, e poi noi faremo il resto.
Attento però, qualcosa del tuo messaggio mi piace poco, spero di sbagliarmi.Sono tornato bambino.