Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    313

    Come investite i vostri risparmi? SE NE AVETE!!!


    Volevo aprire una discussione riguardante i nostri sudati (per chi lavora) eurozzi. Voi come li investite? Per quel che mi riguarda dopo un paio di banche normali ora tengo un po di soldini su una banca on-line, con un conto zero spese zero interessi, e i soldi che risparmio li metto su un libretto postale. Il fatto è che sul libretto l'interesse ogni anno è sempre meno, ma vorrei un investimento sicuro e che possa ritirare i soldi a causa di un imprevisto, senza dover farmeli prestare. Ho sentito parlare di Che Banca, altri consigli?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

  2. #2
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1.222
    Non sono molto informato in materia.
    Hai mai pensato di fare un "piano di accumulo"?

    max996

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397
    Il sistema più sicuro rimane sempre il mattone, che avrà avuto dei cali in questo periodo, ma è sempre sicuro al 100%

    Per i piccoli risparmi, non saprei aiutarti, forse al momento le poste rimangono le più sicure. Informati magari se qualche assicurazione fà qualche piano di risparmio che può dare buoni interessi.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Io ho guadagnato bene con le azioni fino a due anni fa poi in un anno ho perso la metà di quanto guadagnato negli anni precedenti

    Al momento resto con l'azionario (non lo venderò neanche se arriva a 0!) così come l'avevo due anni fa e il restante 70% (prima era 50%) l'ho investito in obbligazioni. Tre obbligazioni bancarie che mi rendono circa il 6% netto anno (comprate in piena crisi), 4 BTPi con varie scadenze medio-lunghe che mi rendono mediamente il 2,9% + l'inflazione europea e un 1 CCT come parcheggio liquidità che ora rende veramente poco ma, anche in piena burrasca, non ha ceduto più di tanto.

    Speriamo che non si mettano a fallire anche gli Stati.....

    Se devi prendere i buoni postali, vai su CCT, BTP, BTPi dello Stato perchè rendono di più.

    Ciao.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •