|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Chiavetta internet
-
21-06-2010, 09:21 #1
Chiavetta internet
Salve,vorrei acquistare una chiavetta internet per usarla 2 o 3 ore al giorno,secondo voi quale è la migliore in rapporto qualità prezzo?Grazie.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
21-06-2010, 11:36 #2
Advanced Member
Non saprei consigliarti la marca, io ne ho prese di varie, anche per fare un regalo, io uso una 8 Gb, e ci metto dentro tutti i film che voglio.
Le prestazioni delle chiavette moderne sono tutte veloci, quelle da 1 GB che non fanno più erano molto piu lente.
Ho preso una TDk e mi trovo bene. Ma non bado di solito alle marche.
-
21-06-2010, 11:37 #3
Originariamente scritto da tomalo
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
21-06-2010, 17:05 #4
n linea di massima 2 sono gli aspetti che devi osservare maggiormente.
1 dove la usi e la connettività che hai (Provider)
2 normalmente a giro i provider escono con ottime offerte, se poi coincidono con la migliore connettività sei a posto
-
21-06-2010, 21:18 #5
Ho la chiavetta da oltre un anno ed il mio provider e' F.W. (ho tutto di F.W., anche la videostation).
La key va molto bene, e' veloce, non l'ho pagata (gratuita) e dovrei pagare (se ricordo bene) 19€ al mese. Lo scorso anno le forme di contratto erano 2, quella da me scelta ed un'altra, piu' costosa di circa 10€ mese.
Sempre se ricordo bene, la mia da diritto, senza supplemento, a 60h. di collegamento mensili, l'altra opzione : un tempo molto, ma molto maggiore.
L'offerta, all'epoca, era la piu' vantaggiosa economicamente sul mercato.
TIM e 3 pretendevano l'acquisto della Key e condizioni meno favorevoli, lo stesso dicasi per Vodafone. (sempre riferito al 2009)
Il problema che mi da questa key e' che utilizza la rete GSM di 3 e quindi la copertura non e' eccellente come quella che utilizza TIM.
Ad esempio, in provincia di Lodi (Salerano sul Lambro) non avevo copertura di campo...., vabbe' che da quelle parti non c'e' neanche l'ADSL.....