|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Esperti Di Pc Un Aiuto Al Volo!!
-
15-05-2004, 11:15 #1
Esperti Di Pc Un Aiuto Al Volo!!
Prob. non riesco a ricevere allegati alle mail
ho disattivato il controllo di norton antivirus alle mail,
ho addirittura disabilitato autoprotect di norton,
ma che cavolo è che mi blocca gli allegati??
Al posto dell'allegato mi appare una scritta che mi dice che l'accesso è stato negato perchè ritenuto non sicuro!!
Una soluzione al volo grazie!!!
Non è che qualcuno ha anche una mezza idea di dove finiscono gli allegati??
grazie Aldovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
15-05-2004, 11:54 #2Decibel Guest
Re: Esperti Di Pc Un Aiuto Al Volo!!
niut ha scritto:
Al posto dell'allegato mi appare una scritta che mi dice che l'accesso è stato negato perchè ritenuto non sicuro!!
-
15-05-2004, 11:57 #3
A me lo faceva con l'account di HOTMAIL la quale aveva impostato delle ristrettezze a livello di antivirus on-line del server loro, e per un periodo mi ha fatto lo stesso scherzetto, dopo da solo senza far nulla non lo ha fatto piu', si vede che hanno rimesso a posto i settaggi del server, IHMO.
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-05-2004, 12:02 #4Decibel Guest
Meglio precisare: ho scritto Internet Service Provider ma in realta' avrei dovuto scrivere server mail dell'account di posta che non ti funziona correttamente.
L'invasione di virus in questi ultimi tempi puo' aver reso "isterici" i gestori di questi server.
Ma niente paura !!! Risolvono con sicurissimi account di posta A PAGAMENTO !!!
MAH!!!!
-
15-05-2004, 12:12 #5
Re: Esperti Di Pc Un Aiuto Al Volo!!
niut ha scritto:
Prob. non riesco a ricevere allegati alle mail
ho disattivato il controllo di norton antivirus alle mail,
ho addirittura disabilitato autoprotect di norton,
ma che cavolo è che mi blocca gli allegati??
Una soluzione al volo grazie!!!
Non è che qualcuno ha anche una mezza idea di dove finiscono gli allegati??
grazie Aldo
Saluti
Marco
-
15-05-2004, 12:36 #6
Re: Re: Esperti Di Pc Un Aiuto Al Volo!!
Microfast ha scritto:
E' un settaggio di outlook express, che impedisce di leggere gli allegati, cerca che lo trovi di sicuro ........
Saluti
Marco
Opzioni - Protezione: togli la spunta su "Non consentire salvataggio ecc..."
Paolo
-
15-05-2004, 12:36 #7Decibel Guest
Premesso che non uso Outlook ma che, avendolo per forza, l'unica opzione piu' vicina alla risoluzione del problema e' andando al menu' strumenti/opzioni/protezione e togliere, se c'e', la spunta sulla casella "non consentire salvataggio o apertura agli allegati che potrebbero contenere virus".
-
15-05-2004, 13:04 #8
Aldo,
se invece apri la mail con l'allegato e fai per "inoltrarla" vedrai che potrai tranquillamente aprire l'allegato
Ciao
Luca
-
15-05-2004, 13:33 #9
Grazie a tutti, VI ADORO
questo è lo spirito della "rete",
un grazie in particolare al "LUCONE" che mi ha permesso
di recuperare un prog. che avevo acquistato,
pensavo che potessi fare un download, invece me lo hanno allegato
ad una mail!!!
e dopo aver scritto che l'allegato era sparito, non mi hanno più risposto
non si finisce mai di imparare...
P.S. Quasi quasi me lo metto come firmavpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....