|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Indecisione da profano
-
16-04-2010, 07:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
Indecisione da profano
Salve a tutti,
sono alla ricerva disperata di un proiettore che mi dia delle buone prestazioni, con un budget intorno ai 2000 eur. Fino ad ora ho avuto la possibilità di visionare dal vivo un Sanyo Z3000, ma ho notato che ci sono anche gli eventuali Epson 4400 e Panasonic pt4000. Ho letto praticamente tutte le vostre discussioni, ma ci sono lati positivi e negativi per entrambi, quindi sono un po' in confusione.
Quello che vorrei, é una resa ottimale sui Blueray e sui giochi in alta definizione. Ho riscontrato che potrei avere dei problemi con l'epson per quanto riguarda lo spazio disponibile. Io ho una stanza 4.5m x 4.5x circa, e sul sito mi dice che per proiettare a 100", dovrei priettare ad una distanza di 6.4m, il che significa che o scendo con la dimensione (cosa che vorrei evitare) o vado su un altro proiettore.
Mi sapreste aiutare? Se avete altre idee su altri proiettori sono ben accette!
Grazie a tutti
-
16-04-2010, 08:22 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 459
Originariamente scritto da steno79ch
-
16-04-2010, 09:39 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
Ho guardato sul sito ufficiale, ma dopo che hai menzionato projectioncentral, sono andato sul sito e ho verificato quello che mi hai detto e avevi ragione. Grazie mille!
-
16-04-2010, 09:57 #4
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)