Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

CINEFILI di Avforum: vi sfido!!

anche gli pseudo-cinefili...vero Gipal?

Ok, dopo questa battuta d'obbligo (speriamo non me ne voglia ),da un pò di tempo avevo in testa questo giochino per "misurare" (ho anticipato il riferimento alla frase )la vostra conoscenza nell'ambito delle citazioni cinematografiche.
    Ebbene,ieri sera,durante la visione di un film ho trovato la frase ispirante con cui iniziare
    Eccola:

L'interlocutrice
    -Adesso mangerei volentieri quel cetriolo che ho raccolto nell'orto ieri sera.
    Sa quanto era lungo?

l'uomo
    -Mi dica.

sempre l'interlocutrice
    -Quasi 30 cm di lunghezza.
    Quando abbiamo misurato anche la circonferenza, ci è sembrato uno sproposito.
    E'un vero peccato che fosse soltanto un cetriolo!

La frase presa così, potrebbe anche dare l'impressione, di essere stata copiata da una commedia sexi,in verità l'ho estrapolata da un contesto totalmente diverso,direi drammatico (e questo è il primo aiutino che vi dò ).
    Naturalmente una sfida non può essere considerata tale senza una posta in palio; ebbene a chi riuscirà a dirmi il titolo del film invierò il dvd "codice 51"...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Può essere ... "Il mondo di Amelie"?
    Salutoni.

CATVLLO

ciao CATVLLO,

purtroppo, sei molto lontano sia come genere che come anno di produzione (un 'altro mezzo aiutino..)
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

ciao Sleepy,
    non conosco la risposta, ma aprofitto per mettere nella mia signature
    una "pillola di saggezza"
    tratta da un "filmone"
    la mia è molto più facile

ciao Aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Qualcosa TIPO MIB ???

Genere SCI ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

E' facileeee...

Un tranquillo week end di paura!
    Ciao
    Carlo

CarloZed ha scritto:
    E' facileeee...

Un tranquillo week end di paura!
    Bravo CarloZed!!

Di la verità però,l'hai appena visto!!
    Essendo un film del 1972, credevo fosse un pò più difficoltoso scoprirlo, anche se la citazione che ho riportato è l'unica dai toni scherzosi presente in questo film, di genere drammatico-avventuroso, e quindi può rimanere più impressa.
    Tra l'altro,con un pizzico di sorpresa, ho scoperto che il film è/era vietato ai minori di 18 anni.

Ciaoooo

Ps:Carlo mandami il tuo indirizzo che ti mando il dvd

niut ha scritto:
    ciao Sleepy,
    non conosco la risposta, ma aprofitto per mettere nella mia signature
    una "pillola di saggezza"
    tratta da un "filmone"
    la mia è molto più facile

ciao Aldo
    Sa di saggezza orientale

Di che film si tratta?

il mitico De Niro l'ha detta alla sua donna
    dopo che l'assalto in banca è finito in un bagno di sangue
    e quel "mastino" di Al Pacino non gli dava tregua...
    altro che saggezza orientale, dura e cruda realtà!!,

HEAT LA SFIDA
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

SleepyHollow ha scritto:
    Bravo CarloZed!!

Di la verità però,l'hai appena visto!!
    Essendo un film del 1972, credevo fosse un pò più difficoltoso scoprirlo, anche se la citazione che ho riportato è l'unica dai toni scherzosi presente in questo film, di genere drammatico-avventuroso, e quindi può rimanere più impressa.
    Tra l'altro,con un pizzico di sorpresa, ho scoperto che il film è/era vietato ai minori di 18 anni.

Ciaoooo

Ps:Carlo mandami il tuo indirizzo che ti mando il dvd
    No, l'ultima volta che l'ho visto saranno un dieci anni fa... ma diciamo che e' un dialogo curioso, che si ricorda facilmente
    Mi sembra che si svolga verso la fine del film, intorno ad una tavola imbastita su una veranda, o simile. A pronunciare la frase credo fosse una arzilla vecchina al cospetto di un john voight a quel punto del film "stanco, ma felice".
    Comunque wow! Grazie per il regalo, ma sei sicuro?
    Se sì, ti mando l'indirizzo in pm

Ciao
    Carlo

niut ha scritto:

HEAT LA SFIDA
    Ecco perchè mi pareva di non averla mai sentita,quel film non l'ho ancora visto!:o

CarloZed ha scritto:
    No, l'ultima volta che l'ho visto saranno un dieci anni fa... ma diciamo che e' un dialogo curioso, che si ricorda facilmente
    Mi sembra che si svolga verso la fine del film, intorno ad una tavola imbastita su una veranda, o simile. A pronunciare la frase credo fosse una arzilla vecchina al cospetto di un john voight a quel punto del film "stanco, ma felice".
    Comunque wow! Grazie per il regalo, ma sei sicuro?
    Se sì, ti mando l'indirizzo in pm

Te lo ricordi perfettamente!!

Per il dvd,mandami il tuo indirizzo in PM.
    L'avevo messo in palio, ci mancherebbe!!

niut ha scritto:

HEAT LA SFIDA

Ottimo!!!!!

Un altro Varesino
    (o Varesotto?)
    ciao Aldo

Castellanza.....il paes de l'abundanza..... (Tra 3 mesi Marnate!!!!!)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •