Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

bisogno di consiglio urgente

buonasera a tutti mi sono appena iscritto vi seguo da molto tempo nei vostri forum ed ora devo chiedervi con urgenza 2 cose perchè sicuramente avrete una preparazione nettamente superiore alla mia! tra poco vado a vivere da solo quindi è per questo che ho intitolato "urgente" vado con le domande:
    1) ho una distanza di 3 metri tra tv e divano mi posso permettere un 46 o devo stare sui 42?
    2) i televisori in questione che mi fanno uscire di testa da un paio di settimane sono 2 tv al plasma: panasonic g20 e panasonic v10 e un lcd con retroilluminazione led sharp aquos! uso principalmente la tv per sky hd e per dvd e spesso blu ray! potete aiutarmi?

xfavore

aiuto plasma panasonic g20 o lcd led samsung le46a856? guarderei film blu ray, sky hd, dvd e sky normale e ogni tanto giocherei con l'xbox 360! per favore aiutatemi voi che ne capite è una spesa importante per me... e vorrei sapere anche alla distanza di 3 metri se devo stare con un 42 o posso prendere un 46? aiutoooo

Ciao, di informazioni sul forum ce ne sono tante.

Basta dedicarsi un minimo alla lettura ...

Con tre metri puoi prendere un 50" senza problemi di sorta, il 42 sarebbe anche piccolo....

Tra Plasma ed LCD c'è differenza ... Plasma più "naturale" LCD più da "effetto"

Ovvio che le differenze non sono solo queste, i tuoi occhi cosa dicono? Che tipo di visione ti piace di più?

Titolo generico : discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento

ma com il plasma panasonic g20 no riuscirei però a vedere sky hd da quanto mi hanno riferito ieri sera

con un panasonic g20 riuscirei o no a vedere bene sky hd?

per favore ieri mi è stato detto così c'è qualcuno che con esperienza personale o per vera conoscenza del tutto può confermare? io userei la tv per sky hd, dvd, blu ray, e ogni tanto xbox 360

a me il plasma piace molto pe i colori naturali ma ieri mi è stato detto che con i film di sky hd si vede male è vero o no?

E chi te lo avrebbe detto?

Ho un G10 e va benissimo.
    Sono tornato bambino.

Ciao, ti è stato detto da chi dal personale di un negozio a dalle "voci di corridoio"?

Per esperienza personale noto come nei negozi solitamente danno per morta la tecnologia plasma e che il mercato sta spingendo in maniera inverosimile i pannelli LCD a led.

Fai un salto in un negozio e vedi il TV con i tuoi occhi, perchè se devo spendere dei soldi pretendo cortesemente che mi venga mostrato il TV con calma prima di procedere con l'acquisto.

ma usi sky hd? ho bisogno di esperienze personali perchè per me questo è un acquisto veramente importante! e da 3 metri allora va bene un 46?

ragazzi sul serio vi chiedo per favore di aiutarmi nella scelta vi seguo da molto e spero che mi arrivino molte opinioni ed esperienze personali

lollo, ti consiglio di leggere le discussioni esistenti sui plasma, così potrai leggere direttamente le varie esperienze dei possessori.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •