|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-04-2004, 11:50 #1
Urgentissimo! Aiuto Per Weekend A Londra!!! (itinerario)
Salve ragazzi.
venerdì pomeriggio arrivo a Londra, ripartirò domenica alle 15:00.
Qualcuno mi organizza il tempo con un itinerario che non ci ammazzi e che soprattutto possa essere compiuto magari a piedi o con minimi spostamenti?
alloggerò al Savoy (centralissimo) e vorrei che fosse un weekend indimenticabile!
bye e grazie
angelo
p.s. non sono dell'idea di vedere 22222 cose......meglio 3/4 fatte bene e che valgano la pena, in quanto sarò a Londra molto spesso in futuro.
grazie
ciao
-
28-04-2004, 12:33 #2
Re: Urgentissimo! Aiuto Per Weekend A Londra!!! (itinerario)
angelo ha scritto:
p.s. non sono dell'idea di vedere 22222 cose......meglio 3/4 fatte bene e che valgano la pena, in quanto sarò a Londra molto spesso in futuro.
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-04-2004, 14:57 #3
Potresti fare così:
Sabato:
Partenza da Buckingham Palace, percorri The Mall fino a Trafalgar Square (riposo alla fontana con relative foto). Se ti va entri alaa National Gallery. Prosegui percorrendo la Whitehall e Parliament Street arrivando in zone Westminster e Big Ben.
Domenica:
Partenza Oxford circus; percorri la strada principale verso Hyde Park:
chiedi dello speaker corner e assisterai ad uno spettacolo straordinario: chiunque può fare una specie di comizio dicendo quello che vuole; l'importante è che non si parli male della regina.
Se vuoi lamentarti della qualità scarsa dei dvd, è l'occasione per farlo
Altro non mi viene in mente.
Ciao.
Gabriele.