|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: un saluto e un (forse)arrivederci a tutti gli amici
-
23-03-2010, 20:00 #1
un saluto e un (forse)arrivederci a tutti gli amici
Amici del forum,
ho deciso di interrompere almeno temporaneamente la lettura e la partecipazione alle questioni legate alla nostra passione quali l'audio, il video, l'hi-fi e l'home teather.
I miei gravi problemi di armonia con mia moglie, noanchè il dover rivedere le prospettive di futuro insieme, oppure ognuno per la sua strada, hanno la priorità su questa passione, che forse ha troppo distolto la mia attenzione su questioni familiari invece prioritarie.
Vi saluto tutti, di cuore, e spero di potere ancora in futuro avere la serenità per potere ancora parlare dei temi del forum con voi.
Sherco.vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.
-
23-03-2010, 21:12 #2
Ciao,non ti conosco ma ti auguro con tutto il cuore di riuscire a"raddrizzare" il timone della tua vita .
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
23-03-2010, 22:01 #3
Senior Member
Originariamente scritto da sherco
Quante banali sciocchezze ha diviso fratelli, famiglie intere, dissapori inetrminabili, costellati di mugugni o occhiate d'odio.
Ma restano sempre banali sciocchezze. Orgoglio nutrito d'orgoglio!
Cercare la mano, parlarsi con il cuore, cercare il posto dove tutto è iniziato, provare una nuova e coesa palpitazione, guardarsi negli occhi si riesce a rivedere la persona di un tempo, parlare e ascoltare, buttare l'orgoglio alle ortiche, forse anche per chi la dritta via ha smarrito........
Un abbraccio e una forte stretta di mano anche se non conosciuta.
Pace, pace e cordialità
Memo
-
23-03-2010, 22:44 #4
Originariamente scritto da sherco
Pazzo scatenato.
Le cose vanno come devono andare, vedrai che il tempo aggiustera' tutto
In bocca al lupo
Mimmo
-
23-03-2010, 23:01 #5
Senior Member
....aazzz!Una sanguinante vittima del famigerato WAF!
Onore ai combattenti dell'Audiovideo!
Un grande In bocca al Lupo!
Riduci l'attivita',pentiti e tutto si aggiustera',vedrai.
Mossa classica.
-
24-03-2010, 08:05 #6
Siamo con te!
Lunga vita agl'RCA!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
24-03-2010, 08:13 #7
La famiglia prima di tutto.
Ti auguro ogni bene.....
-
24-03-2010, 08:16 #8
La famiglia prima di tutto, pensa solo a quella in questo momento se c'è voglia di continuare insieme.
L'audio-video è una componente importante della vita di un appassionato che ha alti e bassi e la moglie deve capirlo come bisogna capirsi reciprocamente.
Non penso sia questa passione la causa dei vostri dissapori quindi usala pure come valvola di sfogo di altri problemi...un pò come faccio io..HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290