Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292

    Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    per chi ha detto che 6 miliardi di persone sono troppi,
    secondo me no, o meglio siamo mal distribuiti, troppe concentrazioni.
    Io direi troppo consumistica una piccola parte di quei 6 miliardi, guarda caso la parte che generalmente crede che si sia in troppi in 6 miliardi...
    Affrontiamo il fatto che se dobbiamo temere la rovina della specie umana, allora gli Occidentali dovrebbero cominciare a temere di guardarsi allo specchio.

  2. #47
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    infatti, almeno 2 di quei 6 miliardi vivrebbero oltre ogni più rosea aspettativa con il 50% del nostro fabbisogno economico, idrico ed immobiliare.


  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Dopo il terremoto che ha colpito la grecia nella scorsa notte e l'ultima scossa in cile devo ahimè registrare anche l'imbecillità umana che non conosce confini ed è forse peggio di qualsiasi catastrofe:

    qualche buontempone ha allarmato la popolazione campana mettendo in circolo delle voci su una possibile forte scossa con epicentro Ercolano, alle pendici del vesuvio, che avrebbe avuto ripercussioni in tutta la regione. Vi dico solo che in alcune scuole della mia città, dove è trapelata questa cretinata, si è creato un logico panico con evacuazione delle aule. Non vi nascondo anche la mia preoccupazione pensando subito ad avvisare i miei cari.
    A quanto pare era una bufala addebitata all'oramai arcinoto Giuliani il quale ha provveduto a smentire.
    Siamo alle solite.....

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918

    Non ci si deve preoccupare in questi casi. I terremoti non sono prevedibili.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •