|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbio fortissimo
-
27-02-2010, 06:48 #1
Member
Dubbio fortissimo
dovuto sicuramente alla mia ignoranza!
Ho un sintoamplificatore Sony STR-DB825QS Surround DTS Receiver al quale ho collegato un DVD Sony NS905 con filtro digitale (il sinto/ampli ne è sprovvisto), un lettore CD sempre Sony, giradischi e lettore Divx.
Il mio problema è questo: avendo acquistato un nuovo TV Led FullHD, devo per forza cambiare il Sintoamplificatore (il quale non ha ne uscite ne entrate ottiche ne, naturalmente, HDMI)?
Non uso BluRay, ma userò Sky HD.
Posso tenerlo? Sia il decoder Sky che il TV hanno uscite audio normali, con cavi, quindi, credo, potrebbero essere collegati al Sintoamplificatore, giusto?
Questa è la foto del retro del mio sintoamplificatore, per, eventualmente, rendersi conto dei collegamenti disponibili:
http://www3.picturepush.com/photo/a/...40/2997651.jpg
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
27-02-2010, 07:36 #2
Non conosco il decoder di SKy ne le sue connessioni.
Però se ha le uscite analogiche (i 6 cavetti bianchi e rossi) puoi tranquillamente far uscire di lì l' audio e connetterlo al sintoamplificatore, mentre per il video vai direttamente via HDMI al TV.La mia saletta --> ViperHT
-
27-02-2010, 12:01 #3
Member
Grazie!
Quindi, a questo punto, mi tengo il mio Sony.
Non sarà eccezionale ma, visto che lo uso solo per dvd, musica e divx, è inutile che faccio una spesa immediata, giusto?
Grazie ancora.
-
27-02-2010, 13:39 #4
Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)