Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Grafica, photoshop e maya, qualche avforum esperto?

Ciao, mi chiedevo se ci fosse qualche appassionato di grafica in qs forum, io ho iniziato nel 2000 e smesso nel 2001 ma avevo ottime doti, un altro lavoro e una compagna anti-computer mi hanno tenuto a distanza da questa grande passione, ora la compagna sta per levarsi dai c******* e io sono carico come una molla

penso che mi butterò su maya, il programma é molto complesso ma lo era anche photoshop e a me piace iniziare dall'alto, ho alcuni libri e qualche tutorial

mi chiedevo se oltre a pacchio, al quale non mancherò di arrecare disturbo, altri abbiamo da darmi qualche dritta per iniziare con maya, sono praticamente fuori da tutto, quindi qualche link aggiornato sarebbe già una manna!

allego i miei esperimenti, tutti fatti con photoshop, nessun plugin e una wacom graphire a6.

se nessuno ha info, accetto anche solo complimenti, ne ho bisogno grazie

peace

Per i miei gusti sei troppo bravo e non vorrei che tu diventassi un pericoloso concorrente.

Quindi il mio consiglio è di continuare con il tuo lavoro attuale.

Ciao
    Pacchio

troppo buono!

non preoccuparti, se cambio lavoro vado a fare il contadino, l'inizio sarebbe duro ma lo é anche entrare in matrix e dopo 10 anni di assistenza clienti ho voglia di natura e vita solitaria

piuttosto se hai bisogno di qualcosa con photoshop chiedi pure...ovviamente pagamento in natura, per esempio.. ho iniziato a sentire i difetti dei miei altoparlanti jamo e visto che uso un nad 90w, vorrei sentire gli stessi cd con il tuo nad e le tue b/w

grazie per i link, entro un mese formatto e installo i programmi giusti, ehm e cambio la geforce 2mx 400

a proposito di darkside, sai che sono uno di quei deficienti che si é comprato il maya book nel '99? é stato una delle cause del mio sbattimento, era pieno di errori e salti impossibili da capire, poi mi sono preso da amazon maya complete 2 ed era un altro mondo, tempo fa per piacere di lettura mi sono comprato maya 4.5 unlimited in italiano e stessa cosa, ho dovuto trovarlo in pdf in inglese perché la traduzione ha scazzato diversi punti

se ti interessa ho anche qualche tutorial in vhs gnomon

ciao

Io sono un altro dei deficienti che sono andato a farmi raggirare da DeLorenzo&Co. con il suo Maya Book. Diciamo che adesso di acqua sotto i ponti ne è passata davvero parecchia. L'impatto con Maya allora è stato traumatico e sono passato definitivamente al lato oscuro della forza: SOFTIMAGE XSI. Come dice il loro ultimo spot su XSI 4.....I AM 4

Cmq ci sono pure i distance learning in italiano su Maya oltre a tutto l'ottimo materiale prodotto da Alvarez & Co. (Gnomon). Puoi anche vedere ovviamente sul sito Alias per il loro materiale di training.

Se hai altre richieste contattami pure.

P.S.
    Ottimi i lavori con Photoshop. COmplimenti.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

ciao Lanzo,
    diciamo che potresti essere il prox candidato per i tesserini per il TAV 2004
    ciao

3ad:
    http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=1535

mio tesserino:
    http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=82977
    giapao at yahoo punto com

digitalrage: grazie e ti addo su icq, non mancherò di disturbarti

giapao: va bene, ditemi cosa devo fare

ciao

Posso solo farti i miei complimenti Lanzo, davvero bellissimi
    i tuoi lavori con photoshop!!
    da sempre sono un appassionato e un super dilettante
    non certo ai tuoi livelli , anche perchè di tempo per
    dedicarsi a questa passione c'è ne vuole veramente tanto

Spera solo che Sasàdf non veda questo thread....

P.S. se hai qualche link (in Italiano) dove si possa imparare
    qualcosa posta pure.

ciao Aldo

lanzo ha scritto:
    ehm e cambio la geforce 2mx 400
    Per la geforce dai un'occhiata qua: http://nvworld.ru/docs/sqe.html

ciao
    Pacchio

P.S.
    quando vuoi fare un salto sei il benvenuto.

.
    Ultima modifica di niut; 22-04-2004 alle 23:19

niut:grazie infinite, l'unico "manuale" che ho utilizzato é stato il web (siti che non esistono più) e 2 libri importanti, il photoshop wow book e il photoshop channel chops che é una vera bibbia consigliatissimo perché capisci cosa é photoshop in realtà, layer e canali

pacchio:ottimo, mi ricordo di aver modificato un altra geforce in quadro quando c'era maya 2, cmq un piccolo upgrade lo faccio lo stesso

niut: il servizio é sospeso

bene vi ringrazio mi sento eccitato come una puttanella, mentre litigo con la ex per farmi firmare la promessa di vendita della mia metà casa penso a come informare la pixar della mia recente decisione di entrare nella scena ... ah ehmm :o :o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •