Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Causa discussione chiusa

Vostra comunicazione:
    6a - possono pubblicare inserzioni di vendita, acquisto o ricerca solo iscritti con almeno 30 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 90 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); si ricorda che per “messaggi” qui si intendono messaggi effettivi, che dimostrino la volontà di partecipare alla vita del Forum in modo costruttivo, pertanto messaggi puramente generici o inutili, inseriti solo per fare numero, non saranno presi in considerazione ed il responsabile espulso;

Spett.le AVMagazine, sarei molto interessato ad un'attiva partecipazione al forum, ma dovrei avere anche la possibilità: attualmente non ho nulla di significante da introdurre più di quanto non sia stato già egregiamente scritto. L'acquisto di un prodotto, ormai fuori mercato, mi permetterebbe di sperimentare una, almeno per me, novità da commentare con gli amici del forum. Precludere una tale possibilità di "inizio", credo sia poco coerente con lo scopo del forum.
    Spero che il mio commento non risulti offensivo per nessuno
    Cordiali saluti
    Luca

DAL REGOLAMENTO:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:
    www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

timemachine2005, la cosa è molto semplice: esiste un regolamento e chiediamo che venga rispettato.

Vista l'anzianità di iscrizione, ma non di messaggi, 3 giorni di sospensione basteranno per approfondire il regolamento del forum.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •