|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il coraggio di ordinare su Dvdplanet....
-
09-04-2004, 16:41 #1
Il coraggio di ordinare su Dvdplanet....
E ce ne vuole molto visto tutto quello che si legge negl'altri forum.
Io l'ho avuto, attirato dai prezzi bassi,ma ormai me ne sto pentendo.
L'unico titolo non disponibile era Gli Spietati, per il quale avrei dovuto attendere dai 5 ai 10 giorni, ampiamente scaduti visto che l'ordine l'ho effettuato il 24 marzo.
A qualcuno è andata meglio?
Ps:Premesso che nell'ordine c'era anche Alla ricerca di Nemo, questo pomeriggio mio nipote stava sfogliando un arretrato di Dvd Review attirato dalla foto in prima pagina di Hulk.
All'interno ci trova anche delle immagini del cartone, al che mi chiama.
Io gli faccio:l'hai già visto? perchè mamma non te lo compra?
Lui mi risponde: perchè me lo compri tè...lo vediamo domenica !!!SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
09-04-2004, 16:57 #2
visti i precedenti non dico nulla
, comunque già sapete come la penso su dvdplanet
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
09-04-2004, 19:00 #3
Il Coraggio...
... spero che non ce ne voglia... e da oltre un mese che ho la possibilità di lavorare sul sito a tempo pieno e come primo obiettivo sto cercando di risolvere tutte le problematiche legate all'evasione degli ordini per garantire sempre e in tutti i casi un servizio preciso e veloce. Purtroppo le problematiche sono tante e non tutte dipendenti dalla mia volontà. Ho diversi obiettivi da raggiungere ma visto che il sito e' la mia creatura e che a 5 anni dalla sua nascita sono finalmente riuscito a dedicarmi su di lui a tempo pieno mi ci dedichero' anima e corpo per renderlo sempre piu' di riferimento.
comunque ho provveduto a chiarire con SleepyHollow tramite un messaggio privato.
Ciao a tutti.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
09-04-2004, 19:09 #4
beh.. almeno rispondete, questo è già positivo.
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche