|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: Finalmente abbiamo il grattacielo nel deserto!
-
09-01-2010, 22:05 #31
Senior Member
Originariamente scritto da Ale10
Viva la liberta' di scelta ed opinione.
Leggiti chi e' Bugsy Siegel.
Alla larga!
-
18-03-2010, 16:55 #32
Senior Member
Se ci fosse bisogno di altri motivi per evitare l'impero del Kitsch nella sabbia:
http://archiviostorico.corriere.it/2...80831099.shtml
http://www.migrant-rights.org/2010/0...-burj-khalifa/
http://www.altmuslim.com/a/a/a/behind_the_glitz/
"Days after the opening of the Burj a UAE court absolved the president’s brother for the beating and torture — an event that was videotaped — of an Afghan grain merchant. Sheikh Issa Bin Zayed Al-Nahyan was recorded brutally thrashing the man, stuffing sand into his mouth, burning his private parts with cigarettes and beating him with a nailed board. The video, which is available on the Internet, shows the sheikh literally pouring salt on his bloody wounds.
The court that heard the case acquitted the sheikh on the grounds that he had been under the influence of ‘drugs’. Put simply, despite incontrovertible recorded evidence, the sheikh was simply too powerful to be brought to task for hurting a man who was in the Emirati scheme of things little more than a slave."Ultima modifica di ennio1; 18-03-2010 alle 21:46
-
23-03-2010, 09:43 #33
Senior Member
Originariamente scritto da alfiere
Non importa,esistono i Forum anche per imparare ad esempio che i moderni Faraoni sono proprio gli sceicchi.
E noi i loro schiavi,prima "obtorto collo" per il Petrolio e poi volontariamente come lavoratori o frequentatori dei loro "Imperi del Kitsch" nella sabbia.Ultima modifica di ennio1; 23-03-2010 alle 10:05
-
23-03-2010, 17:26 #34
Junior Member
credo che tu sia un po troppo veloce a giudicare. sí é vero che loro grazie a delle ressorse preziose si fanno una monte di soldi. peró quei posti sono davvero uno spettacolo e vale la pena ad andarci.
-
23-03-2010, 19:15 #35
Senior Member
Orchidea........ma ti sei iscritta per questo thread?
Hai un'agenzia viaggi?Pagano di piu' nello "spingere Dub"?
Neanche mi regalassero il viaggio,pensavo dopo essermi sorbito la pubblicita' martellante degli ultimi anni.
(Pensavo....di nuovo Dubai?No ma che dubali!!!lingua locale delle tribu' norditaliche).
Visto quanto sono notoriamente schiavisti questi faraoni-sceicchi,neanche mi pagassero.Ti assicuro.
Dopo centinaia di anni di pastorizia credono di stupirci rivendendoci Armani,concessionari Ferrari,Lambo o altre creazioni italiane+finte e noiose piste da sci nel deserto?
Saranno cose eclatanti per la loro "narrow minded" visione del mondo ma non per noi.
Come saprai il Mondo e' vasto e ci sono tantissime e bellissime VERE Localita' Turistiche.
In molte delle quali ci abiteri pure volentieri.
Dove c'e' anche piu' rispetto per le Persone.Ultima modifica di ennio1; 24-03-2010 alle 11:23
-
24-03-2010, 18:00 #36
Per motivi di lavoro mi trovo spesso a soggiornare a Dubai, sinceramente neache io la trovo ne bella ne interessante, al massimo posso considerla come una curiosa "realtà", mentre le pubblicità invasive basta ignorarle...
IMHO ovviamente
-
25-05-2010, 11:33 #37
Senior Member
Originariamente scritto da Luiandrea
-
25-05-2010, 12:19 #38
Senior Member
ho fatto scalo a dubai prima di arrivare a malpensa.....
certo che il nostro aeroporto di punta in confronto fa proprio pena.....
-
25-05-2010, 13:37 #39
Senior Member
Originariamente scritto da polly[ita]
Abito in Europa e pago in Euro da anni.
Personalmente invece penso che il nostro Aeroporto di punta sia Frankfurt.IMHO.
Ci passo spesso.
Lo stanno anche ampliando.
Dubai=Epater les Bourgeois.......Toujours!!
-
26-05-2010, 14:18 #40
Originariamente scritto da ennio1
-
26-05-2010, 15:06 #41
Senior Member
.....
...si scherza.
Mi fa solo ridere che da anni tali individui impongano al mondo qualcosa che nessuno ha mai ne' chiesto ne' voluto.
Come fossimo obbligati a subire le continue pubblicita' delle loro creazioni kitsch nella sabbia.
Imitazioni fasulle di cio' che nel mondo abbiamo da secoli.
P.S.senza contare l'arroganza con la quale trattano le persone,infatti rispecchiata nella loro pubblicita'.
Vedi articolo sopra.