Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ......Se Dubai è finta, Las Vegas cos'è? La patria del vorrei ma non posso? Con Belagio, Venice, Parigi, le finte Piramidi etc............
    Infatti neanche mi pagassero andrei in un posto simile.
    Viva la liberta' di scelta ed opinione.
    Leggiti chi e' Bugsy Siegel.
    Alla larga!

Se ci fosse bisogno di altri motivi per evitare l'impero del Kitsch nella sabbia:

http://archiviostorico.corriere.it/2...80831099.shtml

http://www.migrant-rights.org/2010/0...-burj-khalifa/

http://www.altmuslim.com/a/a/a/behind_the_glitz/

"Days after the opening of the Burj a UAE court absolved the president’s brother for the beating and torture — an event that was videotaped — of an Afghan grain merchant. Sheikh Issa Bin Zayed Al-Nahyan was recorded brutally thrashing the man, stuffing sand into his mouth, burning his private parts with cigarettes and beating him with a nailed board. The video, which is available on the Internet, shows the sheikh literally pouring salt on his bloody wounds.
    The court that heard the case acquitted the sheikh on the grounds that he had been under the influence of ‘drugs’. Put simply, despite incontrovertible recorded evidence, the sheikh was simply too powerful to be brought to task for hurting a man who was in the Emirati scheme of things little more than a slave."
    Ultima modifica di ennio1; 18-03-2010 alle 21:46

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    no, la pensi cosí perché sei semplicemente ignorante
    Forse anche tu ignori molte cose.

Non importa,esistono i Forum anche per imparare ad esempio che i moderni Faraoni sono proprio gli sceicchi.

E noi i loro schiavi,prima "obtorto collo" per il Petrolio e poi volontariamente come lavoratori o frequentatori dei loro "Imperi del Kitsch" nella sabbia.
    Ultima modifica di ennio1; 23-03-2010 alle 10:05

credo che tu sia un po troppo veloce a giudicare. sí é vero che loro grazie a delle ressorse preziose si fanno una monte di soldi. peró quei posti sono davvero uno spettacolo e vale la pena ad andarci.

Orchidea........ma ti sei iscritta per questo thread?
    Hai un'agenzia viaggi?Pagano di piu' nello "spingere Dub"?

Neanche mi regalassero il viaggio,pensavo dopo essermi sorbito la pubblicita' martellante degli ultimi anni.
    (Pensavo....di nuovo Dubai?No ma che dubali!!!lingua locale delle tribu' norditaliche).

Visto quanto sono notoriamente schiavisti questi faraoni-sceicchi,neanche mi pagassero.Ti assicuro.
    Dopo centinaia di anni di pastorizia credono di stupirci rivendendoci Armani,concessionari Ferrari,Lambo o altre creazioni italiane+finte e noiose piste da sci nel deserto?
    Saranno cose eclatanti per la loro "narrow minded" visione del mondo ma non per noi.

Come saprai il Mondo e' vasto e ci sono tantissime e bellissime VERE Localita' Turistiche.
    In molte delle quali ci abiteri pure volentieri.
    Dove c'e' anche piu' rispetto per le Persone.
    Ultima modifica di ennio1; 24-03-2010 alle 11:23

Per motivi di lavoro mi trovo spesso a soggiornare a Dubai, sinceramente neache io la trovo ne bella ne interessante, al massimo posso considerla come una curiosa "realtà", mentre le pubblicità invasive basta ignorarle...
    IMHO ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    Per motivi di lavoro mi trovo spesso a soggiornare a Dubai.........
    Condoglianze...

ho fatto scalo a dubai prima di arrivare a malpensa.....
    certo che il nostro aeroporto di punta in confronto fa proprio pena.....

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    ho fatto scalo a dubai prima di arrivare a malpensa........
    Mapensa!

Abito in Europa e pago in Euro da anni.
    Personalmente invece penso che il nostro Aeroporto di punta sia Frankfurt.IMHO.
    Ci passo spesso.
    Lo stanno anche ampliando.

Dubai=Epater les Bourgeois.......Toujours!!

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Condoglianze...
    Pur non essendo un luogo che mi fa impazzire, le condoglianze mi sembrano un po' esagerate

..... ...si scherza.

Mi fa solo ridere che da anni tali individui impongano al mondo qualcosa che nessuno ha mai ne' chiesto ne' voluto.
    Come fossimo obbligati a subire le continue pubblicita' delle loro creazioni kitsch nella sabbia.
    Imitazioni fasulle di cio' che nel mondo abbiamo da secoli.

P.S.senza contare l'arroganza con la quale trattano le persone,infatti rispecchiata nella loro pubblicita'.
    Vedi articolo sopra.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •