Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Finalmente abbiamo il grattacielo nel deserto!

Esultiamo,il grattacielo "Buri" e' finito!
    Eddai non fate i cattivi,non deriva da "burinata",vuol dire "torre" in arabo.

Non ce la facevamo piu' a camminare per ore nel deserto incontrando solo sabbia,ci voleva un punto di ristoro magari firmato Armani.

Devo dire che ne sentivamo davvero la mancanza.

Ma non sara' che invece un ipotetico turista troverebbe piu' Storia e Cultura persino a Catanzaro,Centocelle o a Forlimpopoli?

Davvero vale la pena spingersi in quei luoghi per trovare qualcosa da vedere?

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di ennio1; 07-01-2010 alle 07:46

Io ne penso che il tempo (e la storia) e' galantuomo.
    Il Grattacielo e' stato progettato quando le cose per il Dubai andavano diversamente, se dovessero partire ora non credo lo costruirebbero.
    Questi hanno creduto di poter costruire coi soldi cio' che la natura non gli aveva concesso. Dopo una ubriacatura iniziale la gente sta aprendo gli occhi e sembra sempre meno attratta dalla prospettiva di passare le vacanze in pacchiani paradisi artificiali perennemente e pesantemente climatizzati.
    Panny 500 user

Mai, come in questo caso, e' appropriata la definizione di 'cattedrale nel deserto'

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Ma non sara' che invece un ipotetico turista troverebbe piu' Storia e Cultura persino a Catanzaro,Centocelle o a Forlimpopoli?
    Sicuramente si, ma a Dubai non si va mica per la Storia o la Cultura

Davvero vale la pena spingersi in quei luoghi per trovare qualcosa da vedere?
    Spingersi a Dubai per vedere probabilmente no.
    Spingersi a Dubai per fare invece sì : è molto più semplice dire cosa NON si può fare a Dubai.

Fab

p.s. : ci sono stato tre volte, e non vedo l'ora di tornarci

Mi sa che gli arabi vogliono trasformare Dubai in una piccola New York con i nostri soldi che puntualmente le diamo quando facciamo il pieno alle nostre auto.Io personalmente in quei posti non vado anche perché di soldi gliene regaliamo già abbastanza....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da belfiore

p.s. : ci sono stato tre volte, e non vedo l'ora di tornarci

Ci sei andato da solo oppure 'accompagnato'?
    Tutte e tre le volte?
    E sempre dalla stessa persona?
    Ed intendi tornarci da solo?
    Un raduno EGAS si potrebbe preventivare nel Dubai?

Forse si stanno tirando avanti per quando finirà il petrolio.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Già!
    Si prevede che ciò avverrà entro il 2015 ...

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Ci sei andato da solo oppure 'accompagnato'? Tutte e tre le volte? E sempre dalla stessa persona?
    la prima volta da solo, le altre due con mia moglie
    Ed intendi tornarci da solo?
    Beh no, mia moglie si è innamorata di quel posto
    Un raduno EGAS si potrebbe preventivare nel Dubai?
    Sepoffà, sepoffà

Da quello che so l'economia di Dubai è completamente scollegata al petrolio.
    Infatti in questo periodo di crisi immobiliare c'è un grosso supporto da parte di Abu Dabi e dei suoi petroldollari.
    Petroldollari che non credo Dubai abbia.

sembra uno di quei grattacieli che si vedevano nel film blade runner chissa se fanno quello da 2 km di altezza..

....per l'amico mio : Che bello la 'prima volta'..., poi ci racconterai....

Citazione Originariamente scritto da blasel
    ... poi ci racconterai....

Guarda, non ti dico, un posto davvero schifoso, pieno di Russe

Fab

P.s. : per tornare al topic in titolo, ad aprile 2008 si presentava così :

Una cosa e' certa (tralasciando la possibilita' di fare shopping come a Milano/Montenapoleone piuttosto che a Londra,N.Y.,Parigi,Berlino,L.A. che gia' ben conosciamo da decenni,senza doverlo fare anche nel deserto):
    Quando frequentiamo i luoghi di villeggiatura soliti (Capo Rizzuto,Grecia,Costa Smeralda,Costa Azzurra,Messico,Bassa California,Usedom-Germania del Nord,Spiagge australiane,ecc...) possiamo coniugare benissimo una visita a stupende localita' ricche di storia e cultura (hotdog/prosciutto crudo in mano e prosecchino fresco) oppure oziare in spiaggia con fidanzata/amiche in topless se non naked (FKK authorised).
    Siamo sicuri che questi buontemponi offrano queste liberta'?Esistono chioschi pubblici e liberta' varie a cui siamo abituati,anche laggiu'?
    Oltre,mi dicono,ad annusare l'aria stagnante della penisola a forma di palma (non e' stata previsto il ricircolo dell'acqua!) e a fare jogging nel deserto,cosa troviamo,usciti dall'albergo che gia' non troviamo nel mondo civile da decenni?Sarei lieto di fare nuove esperienze....ma positive!

Finalmente un po' d'ombra anche nel deserto.
    Il problema saranno le sudate da fare per correrci dietro, all'ombra di questa mega meridiana
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •