|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Grazie rossonero!!!
-
04-01-2010, 23:16 #1
Senior Member
Grazie rossonero!!!
Ciao ragazzi!!! Sono nuovo e intanto ringrazio tutti per l'educazione e la disponibilità dave e rossonero grazie!!ho dei quesiti da porvi mi potete consigliare i setting migliori x il mio amato onkio 507...rossonero qua ti voglio!!! Vi spiego il mio ht...tv sammy ke46a656 skyhd ps3slim onkio 507 con casse kit + ampli piooner109 per il surrback con casse magmat buone,tutto collegato in hdmi al onkio che parte in hdmi al tv in più sky e collegato al onkio con cavo ottico così mi va dolby d...i quesiti sono questi..1percge ho dovuto cambiare la fat con la slim che non mi decodificava i segnali in hd???2ragazzi sono molto appassionato e vorrei ottenere il meglio aiutatemi...ho fatto la calibrazione ma voi cosa mi consigliate ? I db delle casse come li tenete -/+quanto?cine filter?late nite?din vol????aiuto sono un Po incompetente vorrei sentire bene visto le 7 casse più il sub e i soldini spesi...tolgo la calibrazione???quando fate la calibrazione come devo tenere il volume dei 2 ampli + quello del sub???scusate le 1000 domande ringrazio in anticipo tutti!!!!dave rossonero dove siete voi guru???
-
05-01-2010, 08:55 #2
Per l'onkyo 507 esiste una discussione apposita, posta lì.
Inoltre il titolo è troppo generico.
Da ultimo dai, per favore, una rilettura al regolamento.
Discussione chiusa e spostata in Altri argomenti.
ciao