Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: AV Forum chiuso...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

2° parte!

Tanto è vero che Io, Gipal, Peppemar, Pizzo e 10baggio ci siam dati appuntamento nel pome in una chat su Tiscali e siamo stati a marcire a lungo su questo fatto....io che continuavo a dire ma cosa ho diavolo ho fatto? e gli altri mi dicevano....hai per caso scritto qualche msg nei due post incriminati....e io No...non ne venivamo più a capo!
    Salutoni.

CATVLLO

3° parte!

Sono uscite le teorie più disparate...tipo hanno bannato tutti noi terroni...da Bari in giù! e Pizzo che è amicone dei terroni hanno messo in mezzo anche lui! era l'unica spiegazione!
    Salutoni.

CATVLLO

Racconto anche la mia....

Tra Email private, telefonate al cellulare e telefonate al fisso, praticamente anche il mio sonnellino quotidiano è saltato

Tutti a chiedermi spiegazioni

Ed io a raccontare che ......

Scommetto che, visto che quello scritto da Peppe non l'ha letto praticamente nessuno, anche con lui si potrà appianare facilmente: del resto anche con un pò di antipatia reciproca, si può continuare a progredire assieme

Una sola cosa non mi è chiara, tra le cose dette da Gianni: ma Catullo mica è stato bannato davvero?!?

Non scherziamo....il 1 aprile è quasi finito.

Quello che ho fatto io , invece è riuscito benissimo.

Stamane a pranzo ho convocato tutti i miei amici + cari, ed ho detto loro, che a seguito del colloquio con i rappresentanti Epson di ieri, oggi avevo ricevuto invito a recarmi a Milano per un colloquio di assunzione, per lavorare nel loro settore amministrativo.

Ho recitato talmente bene, che quando ho detto che la settimana prossima forse già mi sarei trasferito defintivamente a Milano, è partita una lacrimuccia(mi escono facile in questo periodo)....

Ed i miei due amici più cari, stavano quasi a scoppiare in lacrime.

Per circa tre quattro minuti siamo stati davanti all'aperitivo offerto per l'occasione, senza dire una parola, con tutti i visi che guardavano atterra.

Poi non ce l'ho fatta più, sono espoloso in una risata, e la conseguenza è stato un cappottone che mi ha stracciato la cravatta

Certo vedere i miei amici così tristi all'idea che me ne sarei andato, mi ha rincuorato: Vincenzo, balbettava e diceva, "non ci cvedo(ha la erre moscia), avevi sempve detto che se vicevevi una pvoposta da Milano non ci savesti andato.... ).

Mitico.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: 3° parte!

CATVLLO ha scritto:
    Sono uscite le teorie più disparate...tipo hanno bannato tutti noi terroni...da Bari in giù! e Pizzo che è amicone dei terroni hanno messo in mezzo anche lui! era l'unica spiegazione!
    Salutoni.

CATVLLO

questa è bellissima!!!!

comunque fa piacere che anche tu resti dei nostri...

Aspettiamo anche Peppe..

Peter ha il cuore buono, e dopo un bel colloquio chiarificatore, rientrerà tutto.

Una cosa è certa: Peppe non potrà mai dire che LUI non c'era cascato!!!

ciao
    sasadf

ma Catullo mica è stato bannato davvero?!?

lo hanno fatto davvero....solo ora ho scoperto che era uno scherzone....tu pensa avevo scritto un'email pure ad Emidio per avere chiarimenti in merito..vi aspetto al TAV!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: grazie per l'interessamento!

igor ha scritto:
    .....ripeto e rimango dell'avviso che il ban a peppe sia una soluzione un po' troppo drastica e la storia dell'insindacabilità del giudizio dei moderatori da parte degli utenti sia vera solo quando questi si comportano in maniera "insindacabile" e non un tanto al chilo!
    per come è stata gestita questa faccenda mi sembra che si sia fatto un po' troppo polverono per nulla!...
    Ciao Igor,
    a parte che non mi pare corretto parlare di Peppemar, che non può replicare, e magari che anche tu, prima di giudicare la cosa, dovresti chiedere qualche informazione in più , il "problema" di Peppemar (che comunque speriamo di risolvere) è che alcune persone si sono sentite offese da un suo post che effettivamente era sopra le righe, nei contenuti e nei toni.
    Il pesce d'Aprile in questo caso poco c'entra.
    Io il post l'ho cestinato e, contattandolo in privato, l'ho ripreso.
    Lui si è offeso perchè per il suo metro di giudizio non aveva esagerato, se l'è presa con me e ha tirato in ballo altre storie, sentendosi perseguitato, salendo di tono e alla fine pubblicando senza l'altrui consenso (con tanto di offese) una conversazione privata. Che poi - se mi avesse chiesto autorizzazione - io stesso l'avrei autorizzato a pubblicare, dato che non c'era proprio nulla da nascondere.
    Bisognerebbe capire quali sono i limiti oltre cui non si può andare (apprezziamo tutti l'onestà, ma dire che tutti coloro che vedono DIVX sono imbecilli, e che l'autore di un thread è da ricovero psichiatrico perchè chiede come comprimere un film di 130 minuti, nonchè fargli i complimenti per aver comprato un lettore che è una m***a, converrai con me può generare fastidio in parecchi utenti..... ).
    Aggiungo che il bannaggio è una decisione sempre collegiale: in questo caso TUTTO lo staff era d'accordo nel fatto che si fosse veramente esagerato. Amministratore in primis.
    Nessuno porta rancore a nessuno e dopo aver chiarito siamo sempre contenti di riammettere i membri, soprattutto quelli storici come Peppemar. Ma evidentemente bisogna "accordare" il nostro metro di giudizio.
    Ultima modifica di Peter; 01-04-2004 alle 19:21
    Ciao, Peter

Si si Catvllo era stato bannato veramente, era un vero finto bannaggio .
    Pensate che oggi un buontempone one one one, ha cercato di rifarsi, mascherando il n. mi ha chiamato al cellulare dicendomi che era dell'INPS e che mi chiamava per un rimborso, insospettito dal fatto che mi chiamasse sul cellulare col n. mascherato (persino ieri i CArabinieri mi hanno chiamato al cell. dopo una rapina subita, e mi e' uscito il n.), e poi chi glielo ha dato il n.subito l'ho messo con le spalle al muro
    mi dica egregio signore qual'e' il mio n. di codice fiscale , il poveretto se l'e' data a gambe
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

AUFFFFFFFFFFF!!!! FIUUUUUUUUUUUUU'

meno male una cosa bella, sana e divertente su questo forum dove tutti (mi metto anche io in mezzo) se pur in buona fede, per far valere le proprie ragioni, abbiamo forse rasentato il non rasentabile.

e pensare che spesso riteniamo i moderatori arcigni, bacchettoni e insensibili... scherzano pure loro!!! ... pero' il primo di aprile ancora non e' finito... chissa', chi la fa' l'aspetti...

immagino invece che da questo episodio si possa imparare qualcosa di buono tutti, membri, ex-membri (spero per pochissimo) e moderatori.

per quanto riguarda invece l'unico vero bannato (pare), a titolo personale mi dispiacerebbe moltissimo se rimanesse tale e sono invece certo che si possa appianare tutto tra persone civili.

ma quel povero Michele... proprio lui c'e' finito in mezzo...

vabbe' salutoni
    Gianni

p.s. mancano ancora 4 ore alla mezzanotte...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    AUFFFFFFFFFFF!!!! FIUUUUUUUUUUUUU'

ma quel povero Michele... proprio lui c'e' finito in mezzo...

....così impara a ficcarsi sempre in mezzo a tutte le discussioni, solo per non farsi raggiungere da me nel numero dei posts...

come minimo, mi aspettavo , invece che gianni mi avesseazzerato il mio contapost (mi sarebbe venuto un coccolone! )

Msg x i moderatori: ormai l'ho detto, quindi se fate lo scherzo adesso non vale +!! ^__^
    ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-04-2004 alle 19:27

sasadf ha scritto:
    [I
    ...
    come minimo, mi aspettavo , invece che gianni mi avesseazzerato il mio contapost (mi sarebbe venuto un coccolone! )
    ...
    [/I]
    magari, invece, a 9.999 si riazzera da solo, chissa'...
    giapao at yahoo punto com

la prossima volta caro Gianni vieni tu a rispondere alle chiamate al cellulare, agli sms, alle e-mail perdendo quasi tutto il pomeriggio.

Danni morali e materiali!

Quasi quasi vi faccio causa!

Con questo Forum ho chiuso.

Purtroppo il vero pesce di Aprile e' questo tread.
    A mezzanotte il Forum sara' chiuso e noi tutti bannati

Io non ho quasi avuto il tempo di crederci, ero fuori Genova per lavoro ed ho acceso il Pc intorno alle cinque, visto il laconico messaggio di Emidio, mi sono chiesto cosa potesse essere successo in sola mezza giornata....
    Poi mi hanno chiamato e il tentativo successivo di accedere al forum ha avuto successo con la lettura di questo thread e la spiegazione.
    Ciao
    Alberto

Cari moderatori siete un branco di disgraziati!

Ragà ci sono cascato con tutte le scarpe, anche se Spinolo bannato mi suonava un pochino strano...
    Meno male che non sono intervenuto altrimenti avrei provato anch'io la sensazione di essere bannato.

(qualcosa mi dice che entro la mezzanotte tutto mi può ancora succedere)

Ultima modifica di Sergicchio; 01-04-2004 alle 20:24
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

la prima impressione.........

e' stata.........e mo? Poi ho chiamato giapao, sasa e gli ho chiesto........e' un pesce ?
    Tutto risolto per ora!
    Meglio cosi
    Ciao raga'
    MDL

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •