Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: C'è di meglio?

C'è di meglio?

Salve a tutti, ho un budget intorno ai 1500€ e dovrei acquistare un plasma full-hd da 46 pollici. Fino a poco tempo fa ero indirizzato sul Panasonic TH-46PZ85E. Ma ultimamente ho notato che sono usciti parecchi nuovi modelli dalla panasonic e quindi mi chiedo: il PZ85 ha ancora la supremazia? O sono usciti modelli migliori? Mi date qualche consiglio?

Intorno a quel prezzo c'è il 46" G15, e per qualcosa in più il 50" V10 (online si trova a 1600-1700) che sono sicuramente migliori.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Anche io andrei sui g15/v10.
    Per natale ai miei voglio regalare un Panasonic g10 42, l'ho visto andare e mi è piaciuto.
    La mia sala Cinema: Entra

anche a me è piaciuto molto il g10
    l'ho visto con una fonte full hd ed è impressionante !
    e non è male con i canali sd

anche io sono rimasto colpito dal g10...e ho letto (ma non visto) che il g15 dovrebbe essere anche meglio...unica perplessità...in una recensione di una nota rivista online (che gli dà molti voti alti/altissimi), uno dei voti più bassi lo prende proprio nel video processing SD/HD
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Panasonic ha sempre avuto una gran debolezza nell'elettronica di deinterlacing/scaling. Ma nel contempo pare andare molto bene sotto tuttio gli altri aspetti.

I PZ80/85/800 dovrebbero essere andati fuori produzione. Se li trovi sono probabilmente rimanenze di magazzino.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Acquistato il 46pz85 il 27 ottobre 2009 (erano già usciti i vari G10/G15); preso online a 1.089€ ; consegna in 2 gg lavorativi .

Ho sbavato davanti a questo gioiello x mesi...........

tridimensionalità spaccamascella.

Rapporto qualità prezzo STREPITOSO, SI MANGIA letteralmente molti lcd 46" a 1.500€.

ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •