Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Proposta di abbonamento TELE 2


    Mi suonano alla porta, e mi fanno vedere "una proposta di abbonamento"
    Ascolto l'offerta, non firmo nulla, ma dò ingenuamente la mia carta d'identità per trascrivere i dati personali per la privacy.

    Una proposta di abbonamento se firmata, vale come accettare un contratto.

    Mi accorgo che qualcosa secondo me non va, e faccio 2 righe a scopo preventivo, mando una raccomandata con ricevuta di ritorno a tele2 dicendo che non voglio cambiare gestore telefonico, io sono già da anni con telecom.

    Dopo 20 giorni mi ritrovo alice che non funziona e tele 2 attivato.

    Chiamo telecom, e per riavere internet alice adsl chiedo il cambio del numero di casa...aspettando cosi 10 giorni per l'attivazione di alice.

    Il numero vecchio rimane in possesso di tele 2 che ho dovuto chiamare e fare entro 30 giorni la "disdetta telefonica registrata" per non pagare qualcosa che non ho chiesto.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039
    Qualche anno fa Infostrada mi attivo' un servizio non richiesto dopo una telefonata arrivata da un loro service commerciale. Ricordo di aver espressamente rifiutato il servizio ma me lo attivarono lo stesso. Ora so che sono obbligati a registrare il consenso.
    Resta il fatto che non bisogna mai e dico mai accettare la visita di nessun responsabile commerciale. I servizi vanno attivati con un contatto diretto ai provider o ancor meglio se possibile direttamente online.
    Panny 500 user

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1.397

    Grazie per la tua testimonianza, ora io mi sono informato e ho scritto al garante e domani chiamo al telefono e vediamo cosa mi consigliano.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •